Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » Mac mini con 5 porte USB-C trapela da Apple in anticipo

Mac mini con 5 porte USB-C trapela da Apple in anticipo

Pubblicità

Di tutti i nuovi Mac con chip Apple Silicon M4 in arrivo a ottobre quest’anno, Mac mini sarà quello più rinnovato, sia dentro che fuori, con un cambio totale di design come non si vedeva dal 2010: sarà poco più grande di una Apple TV per diventare il Mac mini, anzi il computer Apple desktop più piccolo di sempre, ma allo stesso tempo metterà a disposizione ben 5 porte USB-C.

Descrizioni e anticipazioni sono già emerse più volte, ora però la sua esistenza risulta confermata da un avvistamento all’interno del codice rilasciato da Apple in questi giorni. La stringa di testo individuata da un collaboratore di MacRumors riporta “Apple Silicon Mac mini (5 porte)”.

Visto che la macchina è già indicata all’interno dei software Apple ora manca solo la conferma ufficiale che arriverà il giorno della presenazione. Si tratta senza dubbi della stessa macchina che Mark Gurman ha anticipato con chip M4 e M4 Pro, questt’ultimo modello dotato di ben 5 porte USB-C, ma nessuna porta USB-A.

Tutto su Apple TV Plus, la guida

Mac mini con 5 porte USB-C trapela da Apple in anticipo
Mac mini M2 Pro

Nei Mac mini attuali con chip Apple Silicon M2, il modello base mette a disposizione due porte Thunderbolt 4 con connettore USB-C e due porte USB-A. A queste si aggiungono HDMI, Ethernet e jack per cuffie. Invece in Mac mini M2 Pro ci sono quattro porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, mentre tutte le altre rimangono identiche con l’eccezione di Gigabit Ethernet.

Mac mini con 5 porte USB-C trapela da Apple in anticipo
Mac mini M2

Pochi giorni dopo il keynote Apple del 9 settembre per l’introduzione dei nuovi iPhone 16 e 16 Pro, sono circolate indicazioni di Apple al lavoro per organizzare un’altra presentazione nel mese di ottobre per il lancio dei primi Mac Apple Silicon M4, inclusi Mac mini, MacBook Pro e iMac.

Per tutte le notizie che parlano di Mac si parte da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità