Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Kevo, la serratura Bluetooth che si apre e gestisce con iPhone

Kevo, la serratura Bluetooth che si apre e gestisce con iPhone

Pubblicità

Kevo è una serratura che permette di sbloccare le porte usando uno smartphone. Non è necessario togliere dalla tasca il telefono: basta toccare la serratura, questa identificherà la presenza del dispositivo associato e sbloccherà il chiavistello. L’accessorio è compatibile con iPhone 4S e 5, sfrutta il Bluetooth 4.0 e la tecnologia sfruttata è integrabile anche in portachiavi replicabili. Peculiarità del dispositivo è la possibilità di inviare chiavi elettroniche a terzi: si possono autorizzare altre persone (familiari, amici, babysitter e così via) in possesso di smartphone e il proprietario può in qualunque momento consentire o revocare l’apertura.

A detta del produttore le batterie integrate nella serratura (4 tipo AA), permettono un normale uso di almeno un anno. Nel dispositivo è integrato un indicatore di carica che consente di essere avvisati con largo anticipo quando è ora di cambiare le pile (in caso queste siano scariche, sarà ovviamente sempre possibile utilizzare la normale chiave per l’apertura). Il produttore afferma di aver brevettato una tecnologia che impedisce a terzi di ottenere accesso non autorizzato all’interno o fuori dall’appartamento e che è impossibile sbloccare accidentalmente la serratura (sono utilizzate tecniche di cifratura militari PKI, diverse da quelle standard sfruttate dai collegamenti wireless Bluetooth).

In caso di perdita dello smartphone, è possibile avviare l’app dedicata da un altro dispositivo o eseguire il log da un portale dedicato per attivare o disattivare le eKeys associate con la serratura (fino a quando non abbiamo un nuovo telefono sarà necessario ovviamente usare la chiave standard). Il prezzo non è stato ancora definito ma dovrebbe aggirarsi sui 250 dollari. Sarà possibile pre-ordinare il prodotto da giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità