Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Bellyfish, un pesce in fuga dall’oceano su iPad e iPhone

Bellyfish, un pesce in fuga dall’oceano su iPad e iPhone

Pubblicità

Un po’ come Nemo che è alla continua ricerca di quello che c’è oltre l’oceano, anche il piccolo pesciolino rosso di Bellyfish ha voglia di scoprire com’è la vita fuori dell’acqua.

Inizia, quindi, una corsa interminabile che parte dai più oscuri e profondi fondali marini per arrivare fino in superficie.

L’utente, attraverso l’accelerometro, dovrà guidare il simpatico animaletto verso questo viaggio, combinando agilità, velocità ma soprattutto vari power-up che incontrerà lungo la strada.

Prima di iniziare la partita, il giocatore potrà calibrare i controlli, in modo tale da poter giocare in qualsiasi posizione.  Questa si riveleràessere un’interessante novità, ma soprattutto una grande comodità funzionale al raggiungimento del punteggio più alto.

Nella sua corsa, il simpatico pesce incontrerà tanti ostacoli da superare e nemici da sconfiggere, come piccoli ricci, piovre che emettono inchiostro e non permettono di vedere la traiettoria da seguire, scogli di ogni tipo, bombe che compaiono e scoppiano nei momenti meno opportuni (magari quando si sta superando il record personale) o piccole e velenose meduse.

Il gioco, però, non offre vite extra, anche se sono conquistabili delle specie di “surrogati”. Ad esempio, uno degli obiettivi è quello di raccogliere più bolle possibili che, quasi come uno scudo, proteggeranno il nostro avatar dai nemici esterni, rompendosi però al primo contatto con i corpi estranei.

Sul suo cammino, però, il piccolo pesce non incontrerà solo difficoltà, ma anche tante monete. Con le monete collezionate il possessore dell’idevice potrà, poi, acquistare incredibili power-up, fra cui ricordiamo quello che distrugge tutto ciò che è d’intralcio all’animale rosso.

Dopo aver giocato una volta, l’utente sprà di poter migliorare e fare un punteggio migliore, grazie alla completa rigiocabilità, potrà quindi fare un altro tentativo, entrando quasi in un circolo vizioso. Questo è dovuto alla fantastica e accattivante grafica, ma soprattutto alla logica di base del gioco: la competizione è con se stessi.

Bellyfish 1.0.1 è compatible con iPhone, iPod e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile a 0,89 € su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità