Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Apple prende di mira il Galaxy S4 nel secondo processo contro Samsung

Apple prende di mira il Galaxy S4 nel secondo processo contro Samsung

Pubblicità

Apple prende di mira il Galaxy S4 nel secondo processo contro Samsung ora in fase preparatoria: i legali di Cupertino hanno richiesto l’inserimento dell’ultimo smartphone top di gamma del colosso coreano nella lista dei 22 terminali accusati di violare i brevetti depositati di Apple relativi a iOS. Ricordiamo che il giudice per snellire una causa che si prevede ancora molto complessa, ha richiesto alle due parti di ridurre il numero dei brevetti e dei dispositivi contestati. Così se il giudice deciderà di concedere ad Apple l’inserimento del Galaxy S4 nell’elenco, i legali di Cupertino dovranno successivamente rimuovere dalla stessa lista uno qualsiasi degli altri terminali oggetto della contestazione.

In questo elenco di 22 dispositivi Apple ha inserito il Galaxy Note, il Galaxy Note II, i modelli precedenti Galaxy S II e S III e anche altri terminali di minor successo. E’ praticamente scontato che se Apple otterrà l’inserimento del Galaxy S4 verrò rimosso un dispositivo o una versione di un operatore che ha ottenuto meno successo di mercato, così come riporta The Verge. Il primo processo Apple contro Samsung si è concluso lo scorso agosto con la condanna per la multinazionale coreana a pagare 1,05 miliardi di dollari di risarcimento a Cupertino.

Successivamente la somma è stata quasi dimezzata: una nuova giuria sarà incaricata di ricalcolare la metà circa sospesa della sanzione, con una procedura giudiziaria che potrebbe comportare sì una riduzione dell’ammenda totale oppure, in caso contrario, anche un inasprimento del rimborso imposto a Samsung. Il secondo processo potrà cominciare solo dopo la chiusura definitiva dei lavori della prima causa ed è comunque previsto per la primavera del 2014.
Galaxy S4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità