L’evento XGIMI con la più grande serie di novità ad IFA 2024 con una gamma quasi completamente rinnovata all’insegna del design “Gimbal” e il potenziamento delle tecnologie che ne fanno il maggiore produttore di dispositivi consumer in questo settore.
Macitynet ha potuto visitare lo stand ad IFA 2024 e può offrirvi una anteprima di immagini e diversi dettagli delle caratteriastiche dei nuovi modelli. Nell’intervista con XGIMI in arrivo vi forniremo costi, tempi di uscita e tutte le novità ufficiali dell’azienda.
Il primo è atteso (e preannunciato in estate) MoGo Pro 3 che ha un design completamente rinnovato con lo speaker che fa da base e l’elemento di proiezione che può routare facendo perno su un singolo braccio verticale
Seconda serie anche per il proiettore a raggio corto XGIMI Aura 2 che sfoggia un look modernissimo con griglie laterali, una cover comodissima per il gruppo ottico e nuove capacità di proiezione.
Elfin Flip è la versione gimbal del proiettore pensato per utilizzi business con 1080p, 400 Iso Lumens e HDR10 che non disdegna l’uso casalingo. Costerà solo 499 €!
Infine la versione Max del proiettore top di gamma XGIMI con doppia tecnologia Laser e tradizionale: Horizon S Max con 3000 ISO lumen, 99% DCI P3 color gamut, stand con gimbal iper flessibile, ISA 5.0, IMAX enanced e Dolby Vision ovviamente con speaker Harman Kardon incorporati. E’ disponibile anche una versione senza certificazione IMAX Horizon S Pro.
Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina di XGIMI europea. I nuovi prodotti sono stati annunciati ufficialmente il 6 Settembre 2024. Vi forniremo ulteriori dettagli nelle prossime ore.
Intanto aggiorniamo la nostra galleria con altre immagini dalla stand XGIMI.