Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » La sesta beta di OS X 10.8.4 disponibile per gli sviluppatori

La sesta beta di OS X 10.8.4 disponibile per gli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha inviato una nuova versione preliminare dell’update che porta OS X 10.8 Mountain Lion alla release 10.8.4. Nella sesta beta in mano a sviluppatori e beta tester, Apple non indica cambiamenti o la presenza di errori noti, tipicamente segno che ci stiamo avvicinando al rilascio definitivo. Con l’ultima build (numerata 12E47) viene chiesto ancora una volta agli sviluppatori di testare i driver grafici, il browser Safari e verificare le performance delle connessioni Wi-Fi. Nelle build precedenti di OS X 10.8.4 sono state integrate migliorie in grado di aumentare la durata della batteria nei portatili, risolvere alcuni bug con la stabilità delle connessioni Wi-Fi, con la connessione al risveglio dallo stop e risolti alcuni bug con i driver NVIDIA.

Altra novità integrata nelle precedenti build è il supporto alle connessioni gigabit wireless 802.11ac. Nel framework Wi-Fi della versione attuale del sistema (OS X 10.8.3) questi riferimenti non sono presenti, segno che Apple sta preparando il supporto a questo nuovo standard. Il protocollo 802.11ac è retrocompatibile con  gli standard 802.11g e n ed è una novità che forse potremo vedere nei futuri MacBook: a questo riguardo non sono da escludere annunci nel corso della WWDC, annuale conferenza dedicata agli sviluppatori. Lo standard 802.11ac non è ancora stato formalmente ratificato ma è completo e i produttori possono integrare nei propri sistemi i chipset necessari, mentte eventuali aggiornamenti software potranno essere implementati tramite update firmware. Lo standard in questione consente di raggiungere un throughput di 1 Gbps e mette a disposizione tecnologie in grado di migliorare in maniera sostanziale l’affidabilità, la portata e il risparmio energetico.

L’attuale beta di OS X 10.8.4 è la sesta inviata agli sviluppatori. Ricordiamo che prima del rilascio ufficiale di OS X 10.8.3 Apple rilasciò ben 13 versioni beta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità