Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple fa annullare una conferenza indipendente dedicata agli sviluppatori

Apple fa annullare una conferenza indipendente dedicata agli sviluppatori

Pubblicità

CocoaConf Alt è, o meglio, era, un evento indipendente per sviluppatori che avrebbe dovuto svolgersi a San Francisco in contemporanea alla WWDC, conferenza ufficiale di Apple dedicata agli sviluppatori; ma ad Apple l’idea di avere un evento concorrente non è piaciuta e ha trovato il modo di farla cancellare. I retroscena della vicenda sono raccontati dal sito The Loop che avrebbe avuto informazioni dagli organizzatori. 

Apple, stando a The Loop, avrebbe contattato non chi ha lanciato l’iniziativa, ma l’Hotel Intercontinental, la struttura che avrebbe dovuto ospitare l’incontro, facendo presente al management che l’evento in questione era in conflitto con la WWDC e, visto il rapporto contrattuale che lega Apple alla struttura, l’evento era da annullare.

Ritenere che la vera ragione della mossa di Apple sia nella percezione di una pericolosa concorrenza è difficile. La CocoaConf Alt sarebbe stata un evento da non più di 60 persone, mentre la WWDC, ufficialità a parte, ne richiama 5000. Molto più probabile che Apple abbia voluto impedire che si creasse un precedente. A questo punto resta da vedere che cosa accadrà alla AltWWDC un altro evento alternativo alla WWDC, annunciato a fine aprile; al momento sul sito dedicato a quest’ultimo evento, non risultano annullamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità