Sul suo canale YouTube, Apple ha pubblicato due video dedicati a Final Cut Pro. Lunghi circa tre minuti, i filmati evidenziano funzionaòiotà dell’editor disponibili sia su Mac, sia su iPad.
Sono pubblicità ma sono interessanti rispetto al solito perché evidenziano punti di forza dell’app e le novità delle versioni recenti, 10.8 per macOS e la 2 per iPadOS.
Tutti e due i filmati terminano ricordando che Final Cut Pro può essere testato gratuitamente, per un mese su iPad e 90 giorni su Mac, scaricando la demo distribuita a questo indirizzo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.