Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » WhatsApp ora con gli sticker animati di GIPHY

WhatsApp ora con gli sticker animati di GIPHY

Pubblicità

WhatsApp ha annunciato un aggiornamento che consente agli utenti di “espimersi al meglio con ancora più desivi”.

“Le persone amano usare gli adesivi per esprimersi e dare un tocco personale e divertente alle loro chat”, spiega Whatsapp. “A volte un adesivo può comunicare emozioni e stati d’animo meglio delle parole ed è per questo che abbiamo aggiunto nuovi modi per personalizzare e divertirti con gli adesivi”.

È stata avviata una collaborazione con GIPHY (un database online che consente agli utenti di cercare e condividere file GIF animati, ossia brevi video in loop senza audio) per portare la loro vasta raccolta di adesivi direttamente su WhatsApp.

Grazie a questa integrazione è possibile trovare e condividere adesivi di tutti i tipi, senza dover uscire dall’app. Per accedere a questi adesivi, basta toccare l’icona dell’adesivo e cercare quando desiderato usando testo o emoji.

WhatsApp ora con gli sticker animati di GIPHY

WhatsApp riferisce che il Creatore sticker personalizzati è ora disponibile anche su Android per consentirti di creare, modificare e condividere facilmente gli adesivi. “Gli utenti iOS hanno apprezzato questa funzione e siamo entusiasti di renderla fruibile a tutti”, riferisce Whatsapp spiegando che è possibile convertire le proprie foto in adesivi personalizzati o trasformrea quelli esistenti usando strumenti di modifica come ritaglio, testo e disegno. Dopo averli creati, gli adesivi vengono salvati automaticamente nell’area dedicata, alla quale è possiible accedere facilmente per condividerli con familiari e amici.

È in ogni caso possibile usare l’IA di Meta anche per creare nuovi adesivi personalizzati. Al momento, la creazione di adesivi IA è disponibile su iPhone e Android negli Stati Uniti. Gli utenti Android possono anche testare la creazione di adesivi IA in spagnolo e indonesiano.

Per quanto concerne l’organizzazione degli adesivi, ora è possibile scoprire nuovi pacchetti di adesivi di WhatsApp vedendoli in anteprima nell’area dedicata, sotto gli adesivi scaricati. Per organizzare l’area degli adesivi, è anche possibile toccare e tenere premuto un adesivo per spostarlo in alto o eliminarlo.

Ricordiamo che META nel 2021 è stata costretta a vendere GIPHY per ordine della Competition and Markets Authority del Regno Unito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità