Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla FSD, Elon Musk promette un anno di guida senza interventi

Tesla FSD, Elon Musk promette un anno di guida senza interventi

Pubblicità

Gli obiettivi di Elon Musk si avverano ma sulle tempistiche l’imprenditore è meno bravo: fin da maggio l’imprenditore ha promesso oltre un anno di viaggi e spostamenti in Tesla con guida autonoma FSD senza alcun intervento da parte del conducente, ma la versione 12.4 del sistema di guida è in ritardo rispetto a quanto anticipato.

Inizialmente l’aggiornamento 12.4 era atteso a maggio ma nonostante i numerosi test interni il costruttore non ha rilasciato aggiornamenti di rilievo per i proprietari di Tesla con FSD in USA. Nel frattempo Musk ha continuato a promettere magie non solo per Tesla FSD 12.4 già in ritardo, ma anche per la versione successiva 12.5 che doveva arrivare a luglio.

Dal mese di maggio delle promesse, siamo a luglio e solo in questi giorni è iniziato il rilascio di Tesla FSD 12.4.3. Oltre al posticipo nel tempo c’è anche una limitazione nella distribuzione iniziale, anche se si tratta di una pratica comune: secondo Teslascope questa fase di update coinvolgerà solo l’1-5% dei veicoli Tesla idonei.

Tesla FSD, Elon Musk promette un anno di guida senza interventi

 

I progressi nell’intelligenza artificiale e le promesse di Elon Musk hanno spinto in alto le aspettative. Secondo alcuni l’allungamento dei tempi è dovuto al fatto che occorre sempre più tempo per Tesla per individuare bug e situazioni di guida particolari o insolite. Ma ci potrebbero essere altre due ragioni che spiegano il posticipo.

Mentre Elon Musk, youtuber e influencer continuano a magnificare le incredibili doti di guida autonoma Tesla FSD in video e post sui social, altri proprietari Tesla che non vivono in California o nella Silicon Valley lamentano prestazioni molto diverse, in generale inferiori. La spiegazione di come ciò possa accadere è in questo articolo.

Ma c’è un’altra ragione che potrebbe spingere Elon Musk e Tesla a posticipare il rilascio di aggiornamenti sostanziali: la volontà di serbare tutte le sorprese più succose per l’evento dell’8 agosto in cui verrà svelato il robotaxi Tesla.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità