Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Release Candidate di macOS Sequoia agli sviluppatori

Release Candidate di macOS Sequoia agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la Release Candidate del futuro macOS Sequoia, versione che arriva a più di due mesi dalla prima beta presentata il 10 giugno 2024 nell’ambito della WWDC24 (conferenza sviluppatori), insieme alla beta di tutte gli altri futuri sistemi operativi (iOS 18, iPadOS 18, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2).

Le “Release Candiate”, lo ricordiamo, sono particolari versioni del software che preludono alle release finali e stabili.

La beta 1 era la build 24A5264n, la beta 2 era la build 24A5279, la beta 3 era numerata come build 24A5289g; la beta 4 era la build 24A5298h,  la beta 5 era numerata come build 24A5309e, la beta 6 era la build 24A5320a, la beta 7 era  build 24A5327a. La beta 8 era la build 24A5331b.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare l’aggiornamento aprendo Impostazioni di Sistema, da qui la colonna “Generali” a sinistra sullo schermo e “Aggiorna ora” nella sezione a destra della schermata.

Settima beta di macOS Sequoia agli sviluppatori

macOS Sequoia funziona su iMac 2019 e seguenti, iMac Pro 2017 e seguenti, Mac Studio 2022 e seguenti, MacBook Air 2020 e seguenti, Mac mini 2018 e seguenti, MacBook Pro 2018 e seguenti, Mac Pro 2019 e seguenti

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono già disponibili pe beta tester. È a questo punto probabile che le versioni definitive dei vari sistemi operativi arriveranno prima della fine di settembre (dal 20 settembre in poi saranno ufficialmente disponibili i nuovi iPhone 16).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità