Disponibili da oggi i nuovi realme GT 6, gli smartphone che puntano a riprendersi lo scettro di flagship killer, soprattutto con le offerte di lancio: si parte da 399 euro.
Il primo elemento caratteristico di questi terminali è il display. La serie realme GT 6, infatti, offre il display più luminoso al mondo, afferma il produttore, grazie a uno schermo Ultra Bright da 6.000 nit da 6,78 pollici per entrami i modelli. Questo supporta le tecnologie HDR e Pro-XDR per ottimizzare ulteriormente le immagini, offrendo una gamma più ampia di colori e livelli di luminosità.
La serie non lesina neppure sulle caratteristiche tecniche. realme GT 6 è dotato del più recente Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm, che ha ottenuto punteggi elevati con i principali benchmark. Il modello realme GT 6T, invece, ridefinisce le prestazioni della fascia media con il chipset Snapdragon 7+ Gen 3.
A livello multimediale, il modello top è dotato di una fotocamera principale Super OIS da 50 MP con un avanzato sistema di visione notturna alimentato dal sensore LYT-808 di Sony. Supporta la messa a fuoco omnidirezionale, tecnologie DOL-HDR, LBMF e Dual Native ISO.
La fotocamera con teleobiettivo da 50 MP è particolarmente utile per scatti di strada e ritratti, offrendo un’elevata risoluzione e opzioni di zoom 2X e 4X, mentre la camera frontale da 32 MP è ottimizzata per selfie e videochiamate.
L’autonomia è affidata a una batteria a doppia cella da 5500 mAh, che supporta la tecnologia SUPERVOOC da 120W e che permette di ricaricare fino al 50% della batteria in soli 10 minuti e di ottenere una carica completa in 26 minuti.
realme GT 6 e GT 6T: prezzi e disponibilità
A partire dal 21 giugno, e fino al 4 luglio, i prezzi partono da 549,99 € per il realme GT 6 e 399,99 € per il realme GT 6T. Potete già acquistarlo su Amazon direttamente a questo indirizzo, con sconti fino a 150 euro al lancio.