Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple ha scelto il miglior pannello OLED possibile per l’imminente iPad Pro

Apple ha scelto il miglior pannello OLED possibile per l’imminente iPad Pro

Pubblicità

L’iPad Pro che Apple presenterà molto probabilmente in occasione dell’evento del 7 maggio, vanterà “di gran lunga il migliore pannello OLED per tablet disponibile sul mercato”.

A riferirlo è il sito Display Supply Chain Consultants (società di Counterpoint Research) spiegando che l’iPad Pro 2024 vanterà tra le caratteristiche un display LTPO, evoluzione degli OLED. La sigla “LTPO” sta per Low-Temperature Polycristalline Oxid ed è in sostanzialmente una aggiornata della precedente tecnologia LTPS, in cui la “s” finale stava ad indicare il Silicio. Tra i vantaggi della tecnologia LPTS, la possibilità di i variare all’istante ed in maniera del tutto automatica la frequenza di aggiornamento (gli hertz) del display, a seconda delle operazioni che si stanno facendo, arrivando fino a 120Hz (quella che Apple chiama tecnologia ProMotion), e offrendo migliorie anche relativamente alla luminosità, alla durata della batteria e alla durata complessiva.

Secondo indiscrezioni circolate nelle passate settimane, gli iPad Pro 2024 saranno disponibili nelle varianti da 12,9″ e 11,1″, tutte e due previsti con cornici sottili e un design più assottigliato. Si vocifera che la versione da 12,9″ dovrebbe vantare uno spessore inferiore di più di 1mm rispetto all’attuale.

A febbraio parte la produzione dei display OLED per futuri iPad Pro
Le performance del chip Apple Mx migliorano l’esperienza d’uso di app professionali per iPad come DaVinci Resolve, Adobe Photoshop, Affinity Publisher 2 iPad, Octane X, uMake e altre ancora.

Oltre al display, altra novità di rilievo sarà l’uso di un chip M4, con integrate funzionalità specifiche per pensate per l’Intelligenza Artificiale. Oltre agli iPad Pro, altre novità previste in occasione dell’evento del 7 maggio sono: una nuova Apple Pencil, una versione aggiornata della Magic Keyboard e nuovi iPad Air (con display LCD) da 10,9″ e 12,9″.

Come sempre Macitynet ceguirà la presentazione per voi con i consueti approfondimenti e commenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità