Non fatevi cogliere impreparati dall’estate con questo mini ventilatore portatile che fa del design e della potenza i suoi punti di forza, mantenendo il prezzo davvero contenuto. Al momento si acquista a poco più di 12 euro direttamente a questo indirizzo.
Il ventilatore ha un design particolarmente minimale e moderno, con dimensioni piuttosto contenute, pari a 56x60x165mm, che lo rendono estremamente portatile.
E’ anche leggero grazie ai materiali con cui è costruito, ABS + PP, ma ciò nonostante non rinuncia ad una discreta potenza, pari a 6W. Propone un display LCD che permette di regolare la velocità del getto d’aria, da 0 a 100.
Si ricarica tramite USB-C, formato ormai divenuto standard, con una capacità della batteria interna di ben 3000mAh, che permette di raggiungere un’autonomia che varia da 2 a 20 ore, a seconda della velocità a cui si imposta la ventola. Ci vogliono, invece, 4 ore per ricaricarlo completamente.
E’ in grado di restituire un getto d’aria particolarmente veloce, indicativamente di 9 metri al secondo, e questo grazie ad un potente chip integrato. E’ disponibile in due diverse colorazioni, una chiara e l’altra scusa, così da andare incontro ai gusti di tutti.
Oltre che estremamente portatile è anche possibile utilizzarlo come mini ventilatore da scrivania, grazie ad una basa comunque piatta, che gli consente di rimanere “in piedi” su una qualsiasi superficie.
Al momento si acquista in offerta a questo indirizzo, dove costa 12 euro, nella colorazione bianca o nera. Ricordiamo che tra i metodi di pagamento vi è anche PayPal, certamente sinonimo di garanzia per chi acquista.