Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WhatsApp ora permette di fissare più messaggi in cima alle chat

WhatsApp ora permette di fissare più messaggi in cima alle chat

Pubblicità

WhatsApp offre da tempo una funzionalità che permette di fissare una chat in cima alla propria lista per trovarle più velocemente.

Nell’ultima versione dell’app di messaggistica è presente una piccola novità che permette di “pinnare” (fissare) più messaggi.

Ora è possibile fissare tre chat in cima alla propria lista per trovarle più velocemente. Per fissare una chat su iPhone basta far scorrere verso destra la chat da fissare, quindi toccare “Fissa”; su Android basta tocca e tienre premuto sulla chat da fissare, quindi toccare il simbolo del pin.

La funzione di rimozione di una chat in cima alla lista, è simile a quella per “pinnare”: su iPhone basta scorrere verso destra la chat fissata, quindi toccare “Rimuovi”; su Android basta toccare e tere premuto sulla chat fissata, quindi toccare il simbolo di scollegamento del pin.

Una volta fissato in alto, il messaggio sarà visualizzato in cima alla chat in forma di banner per 24 ore, 7 giorni o 30 giorni: basta toccare il banner del messaggio fissato per andare rapidamente al messaggio nella chat.

Toccando e tenendo premuto un messaggio fissato, è possibile selezionare la durata (24 ore, 7 giorni o 30 giorni.

WhatsApp ora permette di fissare più messaggi in cima nelle chat

Se sono stati fissati più messaggi, il banner indicherà quanti messaggi sono stati fissati in alto. Quello fissato più di recente apparirà per primo sul banner. È possibile toccare il banner per vedere il messaggio fissato successivo.

Tra le ultimi migliorie integrate in WhatsApp: la soluzione di diversi problemi che impedivano ad alcuni utenti di effettuare l’associazione dopo la disconnessione, il supporto per passare alla chat successiva dopo aver archiviato quella attuale, impostazioni dello sfondo separate per la modalità chiara e scura, e la soluzione di diversi bug. Nelle passate settimane è stata implementato anche un ulteriore livello di privacy per i messaggi vocali, che è possibile imposatre in modo che siano visualizzabili una volta in tutto (non più visibili dopo averli ascoltati).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità