Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Con HomePod 17.4 e Siri la musica diventa democratica

Con HomePod 17.4 e Siri la musica diventa democratica

Pubblicità

Siri diventerà democratica e saprà quale servizio musicale preferite e vi aiuterà a sfruttarlo per i brani che vi piacciono di più su Homepod.

La novità è in arrivo a breve con il rilascio di  HomePod 17.4, parte del lancio degli aggiornamenti, che stanno per arrivare (forse già oggi) dei sistemi operativi per mobile e desktop.

Grazie a questo update Siri imparerà qual è il servizio di streaming preferito dall’utente e non ci sarà bisogno di specificare il nome dell’app quando si chiede a Siri di riprodurre contenuti o impostare l’app di terze parti preferita per lo streaming.

Con il software HomePod‌ 17.4, Siri imparerà le preferenze dell’utente e le userà per sfruttare l’app dell’utente. Se ad esempio si dispone di YouTube Music, non ci sarà bisogno di dire “Riproduci musica con YouTube Music” per bypassare Apple Music, e neanche di impostare YouTube Music come servizio musicale di default nell’app Casa.

Siri funziona già in questo modo su iPhone e iPad, e la prima volta chiede di indicare l’app da usare per riprodurre contenuti.

Gli utenti HomePod‌ possono riprodurre brani, podcast, audiolibri e altri media usando app di terze parti che supportano le richieste tramite Siri, ma finora era necessario aprire l’app Casa, aprire le impostazioni abitazione e impostare manualmente l’app da usare per le richieste con Siri.

HomePod, nei primi test di ascolto offre audio squisito

Tra le app di terze parti che supportano la riproduzione con HomePod‌ ci sono: YouTube Music, Deezer, Pandora, TuneInm e iHeartRadio. Le app che offrono musica in streaming devono esplicitamente offrire il supporto a HomePod per poter essere usate come app di default da quest’ultimo. Anche Spotify permette di usare HomePod ma solo passando dall’iPhone.

Oltre alle migliorie relative a Siri, l’aggiornamento a ‌HomePod‌ 17.4 include migliorie relative a performance e stabilità.

E ormai questione di ore per il rilascio delli aggiornamenti a iOS 17.4, iPadOS 17.4, HomePod Software 17.4, watchOS 10.4, macOS Sonoma 14.4 e visionOS 1.1. In particolare l’update a iOS 17.4, deve essere rilasciato prima dell’arrivo del Digital Market Act (DMA), legge UE che entrerà in vigore il 6 marzo 2024.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità