Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple Music ora vi fa riscoprire i preferiti ogni mese con Replay

Apple Music ora vi fa riscoprire i preferiti ogni mese con Replay

Pubblicità

Apple ha iniziato il rollout della versione mensile di Apple Music Replay, la funzione che consente di rivivere la musica preferita dall’utente, tenendo conto con maggiore regolarità delle abitudini.

Lo riferisce Engadget spiegando che si tratta di una variante della funzionalità che permette di rivivere la musica preferita nell’ultimo anno, scoprire la musica ascoltata durante l’anno, ottenere una playlist con i brani preferiti dell’anno e un’altra per ogni anno di abbonamento a Apple Music.

Come è facile immaginare, la versione mensile mostra il numero totale di minuti durante i quali si è ascoltata musica, gli artisti, i brai e gli album più riprodotti, così come le “pietre miliari” mensili.

Apple Music Replay individua i brani, gli album, gli artisti, le playlist, i generi e le stazioni ascoltate di più utilizzando: la cronologia di ascolto, il numero di riproduzioni di un brano, un artista, un album, una playlist, un genere e una stazione, la quantità di tempo trascorso ascoltando un brano, un artista, un album, una playlist, un genere e una stazione.

È possibile visualizzare le statistiche di ascolto di Apple Music Replay dal sito music.apple.com/it/replay (accedendo con lo stesso ID Apple che si usa con l’abbonamento a Apple Music).

Apple Music ora con la versione mensile della funzione Apple Music Replay

Come sempre è possibile vedere i brani, gli artisti e gli album che hai ascoltato finora quest’anno, insieme al numero di riproduzioni e al tempo trascorso ascoltandoli. Si può riprodurre una selezione di fine anno con i contenuti in evidenza (con un riepilogo audio e video dei contenuti ascoltati di più) e condividere le informazioni (per condividere le informazioni di ascolto personalizzate in un messaggio e sui social media).

Tra le ultime novità di Apple Music, la possibilità per chi ha un abbonamento di collaborare alle playlist con familiari e amici in iOS 17.3.

Per i fan di USHER è stata recentemente predisposta una ricca raccolta di contenuti esclusivi in occasione della performance dell’artista all’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show, un’esibizione attesa da 30 anni, trasmessa domenica 11 febbraio dall’Allegiant Stadium di Las Vegas

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità