Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Sensibo Air Pro controlla l’aria calda o fredda e pure la sua qualità

Sensibo Air Pro controlla l’aria calda o fredda e pure la sua qualità

Pubblicità

Nel mondo frenetico di oggi, la salute e il comfort della propria famiglia anche all’interno delle quattro mura domestiche sono priorità fondamentali. Sono davvero tanti, ad oggi, gli oggetti che permettono di rendere la casa sempre più smart. Tra questi Sensibo Air Pro, il regolatore di aria condizionata intelligente dotato di un sensore di qualità dell’aria integrato che trasforma il sistema di raffreddamento o riscaldamento esistente in un dispositivo collegato all’avanguardia. Su Amazon c’è pure un coupon sconto che vi fa risparmiare.

Con Sensibo AirQ Pro, non è solo possibile ottenere una temperatura ambiente ideale, ma anche una qualità dell’aria migliore. Questo, infatti, il duplice scopo che si pone il dispositivo. Grazie al sensore di qualità dell’aria integrato è possibile monitorare costantemente gli inquinanti nell’aria, garantendo un ambiente interno più salubre, così da agire per respirare aria pulita e fresca sia a casa, che in ufficio.

Con Sensibo Air Pro il controllo del condizionatore diventa intelligente

Le funzioni di climatizzazione smart di Sensibo Air Pro contribuiscono a mantenere un clima costante e piacevole in casa, riducendo allo stesso tempo i costi di raffreddamento fino al 40%.

Da notare che Sensibo Air Pro offre una serie di funzioni intelligenti progettate per semplificare la vita quotidiana, come il geofencing, che permette al proprio condizionatore d’aria di attivarsi, o disattivarsi, automaticamente quando si entra o esce da casa. Inoltre, la funzione Climate React monitora la temperatura e l’umidità sia all’interno che all’esterno, garantendo una temperatura ambiente sempre confortevole.

Con Sensibo Air Pro il controllo del condizionatore diventa intelligente

L’installazione di Sensibo Air Pro è davvero semplice, basta collegarsi al Wi-Fi o al Bluetooth, avviare l’app e posizionare il dispositivo su una superficie piana. Non sono necessari ulteriori strumenti o configurazioni. Inoltre, Sensibo AirQ supporta  Apple HomeKit, Google Home e Amazon Alexa, consentendo di controllare il clima con facilità tramite il proprio assistente vocale preferito.

Su Amazon costa 159 euro, ma al momento è possibile acquistarlo con un coupon di 12 euro direttamente da qui.

Sto caricando altre schede...

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità