Se siete alla ricerca di un tracker stile AirTag, ma volete spendere certamente meno, ecco allora la promozione che fa per voi. Un tracker che funziona con Dov’è di Apple, formato tessera, costa poco più di 3 euro. Clicca qui per acquistarlo.
Con dimensioni simili a quelle di una carta di credito, questo tracker si adatta perfettamente al vostro taschino, mimetizzandosi tra le altre carte. Potete anche metterlo nel portafoglio, proprio come fareste con una qualsiasi c arta di credito o con i documenti.
La funzione è quella di monitorare costantemente la posizione del vostro portafoglio senza attirare l’attenzione e potenzialmente di localizzare anche l’oggetto in cui è inserito. Se qualcuno dovesse rubare solo il portafoglio, potrete comunque sapere dove si trova lo zaino o la borsa con cui era trasportato.
Funziona con l’app “Dov’è” di Apple. Quando questa particolare smart icard esce dal raggio Bluetooth del proprio iPhone, si riceverà una notifica. Inoltre, può essere localizzato senza limiti di distanza per evitare di perderlo, fintanto che ci sono altri dispositivi iOS nelle vicinanze.
Se il dispositivo si disconnette dal raggio per un certo periodo di tempo e c’è un altro dispositivo Apple nelle vicinanze, si riceveranno notifiche con l’ultima posizione rilevata.
Se lo smartphone, invece, si trova nel raggio di copertura Bluetooth (di solito circa 20 metri), sarà sufficiente nell’app “Dov’è”, fare clic per riprodurre un suono. Il dispositivo emetterà un suono acuto per aiutare l’utente a individuare rapidamente la posizione del tag.
Questo è tra i tag più economici presenti attualmente sul mercato. Si acquista direttamente a questo indirizzo al prezzo di 3 euro.