Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Vision Pro gigante all’ingresso dell’Apple Store Fifth Avenue

Vision Pro gigante all’ingresso dell’Apple Store Fifth Avenue

Pubblicità

All’ingresso dello store Apple Fifth Avenue, spazio che si sviluppa sotto a uno dei simboli della città di New York, la Mela sta predisposto una gigantesca replica del Vision Pro.

Apple è pronta per le dimostrazioni del visore in tutti gli Apple Store e ovviamente anche l’iconico negozio di New York, con il suo caratteristico cubo di vetro luminoso che si erge al centro di una piazza pubblica rimessa a nuovo, è pronto per mostrare al pubblico il visore lo “spatial computer” che consente di fondere i contenuti digitali con il mondo fisico.

Foto della replica del visore in allestimento sono state condivise dal sito 9to5Mac, mostrando la costruzione in corso, con il visore gigante già in parte visibile all’interno del cubo in vetro.

Enorme replica del Vision Pro all'ingresso dell'Apple Store Fifth Avenue
Immagine di 9to5Mac

Non è chiaro se in altri store sono previsti allestimenti speciali all’esterno; ad ogni modo dal 2 novembre nei negozi al dettaglio di Apple negli Stati Uniti prenotando sarà possibile assistere a demo dedicati: una panoramica dettagliata del prodotto della durata di 25 minuti che include la possibilità di vedere contenuti e app in esecuzione.

Apple Fifth Avenue è stato rinnovato nel 2019; con una superficie doppia rispetto alla versione originale e un soffitto più alto da cui entra ancora più luce naturale, è il palcoscenico ideale per presentare e far provare ai potenziali clienti nuovi prodotti.

Su una parete della struttura all’interno, nel momento in cui scriviamo appare il messaggio: “Get ready. Great things are in store. Have a look on 2.2.” (Tenetevi pronti. Grandi cose in arrivo nello store. Date un’occhiata giorno 2/2).

Il sito 9to5Mac non esclude la presenza del CEO di Apple, Tim Cook, a New York in occasione del lancio ufficiale di venerdì 2 febbraio.

Apple Fifth Avenue impiega 900 dipendenti che parlano più di 30 lingue. A questo indirizzo trovate un nostro articolo con la storia poco nota del più famoso Apple Store di New York, un’opera d’architettura curatissima fortemente voluta da Steve Jobs in persona e le foto realizzate da un corrispondente di Macitynet per l’inauguraizione del 2007.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità