Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » I nuovi iPad Pro costeranno molto più di quel che immaginate

I nuovi iPad Pro costeranno molto più di quel che immaginate

Pubblicità

Se vi dicessimo che i nuovi iPad Pro arriveranno a costare quasi il doppio rispetto agli attuali li comprereste? Apple pensa di sì visto che, almeno secondo gli ultimi rumor, gli iPad Pro 11″ partiranno da 1500 dollari mentre la versione da 13 pollici costerà di base 1800 $.

Che i nuovi iPad, complici gli schermi OLED, costeranno di più non è notizia di oggi. Ma le cifre, spifferate da una fonte coreana, superano anche le più pessimistiche previsioni: si parla di un prezzo del 80% più alto rispetto al prezzo attuale USA per la versione da 11″ e del 60% più alto per il modello con schermo da 13″.

Considerando che qui si parla di prezzo senza le tasse e senza considerare il classico ricarico rispetto al prezzo in dollari che Apple applica sui suoi prodotti quando vengono messi a listino fuori dagli Stati Uniti, possiamo immaginare che l’iPad da 11″ in Europa a superare i 1900€ (oggi parte da 1069) e che il modello da 13″ costi intorno ai 2400€.

Apple, spiega la fonte coreana, pensa di poter giustificare l’aumento di prezzi con l’elevatissima qualità degli schermi che avrebbero (se il traduttore automatico non ci inganna) prestazioni da 1,5 a 2 volte migliorate rispetto agli AMOLED e la metà del consumo energetico.

Oltre a questo spiega ancora il sito coreano, Apple sottolineerà spessore e peso, record per il mercato, e la progettazione sofisticata. Altro elemento non menzionato dalla gola profonda potrebbero essere le innovazioni nei materiali e nelle tecnologie, il nuovo processore M3 e la compatibilità con una nuova serie di accessori.

Basterà tutto a questo a convincere con l’arrivo della primavera i clienti a comprare un gli iPad 11″ con un prezzo ben sopra il prezzo quello di un MacBook Air o iPad Pro da 13″ il cui listino faticherebbe a competere con quello della maggior parte dei MacBook Pro 14″?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità