Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple continua a lavorare a HomePod con schermo curvo

Apple continua a lavorare a HomePod con schermo curvo

Pubblicità

Fin dal 2021 sappiamo che Apple sta lavorando a nuovi HomePod con schermo e videocamera: ora un leaker annuncia che un futuro HomePod con schermo curvo è indicato interamente con la sigla B720: presenta dimensioni e design praticamente identici a quelli dell’attuale HomePod di seconda generazione, solo che in cima metterà a disposizione uno schermo LCD leggermente curvo.

Nello stesso post il leaker include alcune immagini di quello che sembra essere un prototipo di HomePod con schermo curvo, insieme ad alcune parti e componenti. Altre componenti mostrate in foto nel mese di ottobre sembrano confermate da ulteriori report.

Naturalmente Apple non si muove esclusivamente sul fronte hardware: la multinazionale sembra stia lavorando anche per adattare Apple Music e Apple Podcast per lo schermo del futuro HomePod. Durante la riproduzione i colori mostrati sul display riprenderanno quelli di grafica e immagini della copertina dell’album o del podcast che si sta ascoltando.

Anteprima Macitynet, HomePod 2, la grande musica di Apple

Lo schermo curvo touch, oltre che per controlli tattili, può essere impiegato anche per mostrare messaggi e notifiche. Più fonti sembrano concordare che il 2024 sarà l’anno di arrivo del nuovo HomePod, il primo della specie dotato di schermo touch, ma l’identikit di Ming chi Kuo è completamente diverso.

Design e struttura saranno diversi dagli HomePod visti finora perché metterà a disposizione uno schermo touch da 7 pollici e app dedicate che renderanno più semplice e profonda l’integrazione con altri computer e dispositivi Apple.

Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se prototipo e leaker puntano a un HomePod presto in arrivo, mentre quello più avanzato con schermo da 7 pollici seguirà più avanti in futuro.Amazon Echo Show

Tra i prototipi in studio ci sono anche un dispositivo che unisce Apple TV e HomePod, oltre un HomePod con schermo installato su un braccio robotico, come già fatto da Amazon con Echo Show 10.

Tutto su HomePod di seconda generazione in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità