Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung crea team per sviluppare display pieghevoli per Apple

Samsung crea team per sviluppare display pieghevoli per Apple

Pubblicità

Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud afferma che Samsung Display, fornitore di Apple, ha riorganizzato il suo team dedicato ai rapporti con Apple per raggiungere la necessaria efficienza operativa nello sviluppo di pannelli pieghevoli. Probabilmente, in vista di un futuro e ipotetico iPhone pieghevole.

Secondo The Elec, Samsung desidera rafforzare le sue capacità in previsione dei primi prodotti pieghevoli di Apple integrando le competenze acquisite nella produzione di dispositivi pieghevoli Samsung dal 2019.

Secondo il rapporto, Samsung Display e LG Display stanno già lavorando su progetti per i prodotti pieghevoli di Apple, compresi pannelli con dimensioni di 20,25 pollici. Non è chiaro se le dimensioni del pannello siano legate a un prodotto specifico o a un processo di produzione dei pannelli.

Samsung crea team per sviluppare display pieghevoli per Apple Galaxy Z Fold 5

 

Da diversi anni si sa che Apple sta lavorando sulla tecnologia dei display pieghevoli, depositando diversi brevetti correlati. Nel settembre 2020, le anticipazioni indicavano che Samsung stava fornendo campioni di display pieghevoli ad Apple per un futuro iPhone pieghevole, ma fino ad ora non ci sono state indicazioni concrete che Apple stia pianificando di utilizzare la tecnologia di Samsung.

Nel 2021 Bloomberg ha affermato che Apple aveva iniziato “lavori preliminari” su un iPhone con display pieghevole, ma che non aveva ancora deciso di lanciare un dispositivo con questa tecnologia. Lo sviluppo nel 2021 non era andato oltre il display, e Apple non aveva prototipi completi di iPhone pieghevole.

L’analista Ming-Chi Kuo inizialmente aveva ipotizzato che Apple avrebbe lanciato un iPhone pieghevole nel 2024, ma nel 2022 ha modificato la sua previsione, posticipandola a “non prima del 2025” o addirittura successivamente. Anche l’analista Ross Young specializzato in display ha suggerito che il 2025 potrebbe essere il primo momento buono in cui potremmo vedere un iPhone pieghevole.

macbook pieghevole nel 2024

 

Apple pare stia lavorando a un pieghevole da 20 pollici, ma è difficile capire come andrà a finire: soltanto l’anno scorso infatti si diceva che dubitasse di tecnologia e mercato, ma quello dei pieghevoli è un settore previsto in forte crescita che potrebbe sconvolgere le carte in tavola, e nessuno dubita che Apple prima o poi farà la sua mossa.

In realtà alcuni analisti ritengono che il primo dispositivo pieghevole Apple non sarà iPhone ma un iPad o un Mac o un ibrido dei due.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità