Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 12 debutta in Cina prima del lancio globale

OnePlus 12 debutta in Cina prima del lancio globale

Pubblicità

Come ormai avviene da alcune generazioni i principali marchi cinesi introducono prima i loro top di gamma in Cina e solo successivamente nel resto del globo: lo stesso avviene ora per OnePlus 12 che si colloca al top dei terminali Android puntando sull’integrazione del software con hardware di ultima generazione.

Sarà tra i primi a funzionare con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3: il costruttore promette prestazioni di calcolo fino al 30% superiori e fino al 25% di miglioramenti nella grafica, il tutto o offrendo allo stesso tempo un incremento del 10% nell’efficienza energetica.

Per supportare le prestazioni del chip principale sono abbinati chip ROM UFS 4.0 e chip di memoria RAM LPDDR5X. Gli utenti potranno così sfruttare il terminale al massimo delle prestazioni sullo schermo AMOLED da 6,82 pollici con risoluzione QHD+ (2K) con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una luminosità massima record di ben 5.400 nit.

OnePlus 12 debutta in Cina prima del lancio globale

Impressionante il comparto fotografico con tre obiettivi: la fotocamera principale da 50 MP sviluppata in collaborazione con Sony, un teleobiettivo periscopico da 64 MP con zoom ottico 3x, infine un obiettivo ultra grandangolare con sensore da 48MP.

Le funzioni fotografiche sfruttano un nuovo algoritmo HDR e ottimizzazioni e software Hasselblad. Da record anche il comparto batteria e ricarica: il terminale è alimentato da da un accumulatore da 5.400 mAh e con tecnologia Supervooc ricarica con filo a 100W oppure wireless fino a 50W. Tutte le immagini di questo articolo sono di OnePlus.

OnePlus 12 debutta in Cina prima del lancio globale

In Cina OnePlus 12 è proposto nei colori verde, bianco e nero nelle versioni da 12GB+256GB, 16GB+512GB, 16GB+1TB e 24GB+1TB a partire da 4.299 yuan, circa 560 euro: il costruttore anticipa cheil terminale sarà lanciato sul mercato globale all’inizio del 2024.

Per saperne di più sul sistema operativo OxygenOS 14 di OnePlus rimandiamo a questo articolo. Tutte le notizie sull’universo Android sono disponibili da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità