Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Lo spot natalizio di Apple che scalda il cuore

Lo spot natalizio di Apple che scalda il cuore

Pubblicità

Apple ha condiviso uno spot dedicato alle festività natalizie. Si intitola “Fuzzy Feelings” (traducibile come sensazioni confuse ma anche sentimenti calorosi), ed è un mini-film di quasi 4 minuti che vede come protagonista una animatrice che nel tempo libero crea video usando la tecnica nota come ripresa a passo uno o stop motion, scattando in altre parole le immagini dei vari movimenti un singolo passo alla volta, per ottenere – con molta pazienza – l’effetto animazione (a proposito, se volete cimentarvi con questa tecnica su iPhone potete farlo con l’app iMotion).

L’animatrice ha un boss un po’ burbero, il quale sembra non gradire molto avere a che fare con lei: la rimprovera quando è in ritardo, le assegna lavori all’ultimo minuto, non la riceve in ufficio, non l’aspetta in ascensore e sembra in generale un uomo alquanto infelice.

Nelle animazioni a passo-uno, l’animatrice usa come protagonista un pupazzo con le sembianze del suo capo mostrato in situazioni imbarazzanti: inciampa in un secchio, il cappello vola via portato dal vento, gli cadono i pantaloni, il vento gli fa volare i vestiti, la lama di uno spazzaneve lo travolge di neve, cade in una pozzanghera, prende la scossa dalla luci natalzie, ecc.

Dopo che il capo le consegna un piccolo regalo e lo intravede cenare da solo, comincia per caso a vederlo da un diverso punto di vista e cambia di conseguenza l’animazione, trasformando il filmato che sta realizzando in qualcosa di positivo.

“La creatività ha il potere di cambiare come ci vediamo gli uni con gli altri e il mondo”, si legge nella descrizione del filmato. “A volte, vedere le cose da un’angolazione differente può fare la differenza”. Sono in altre parole le piccole cose a rendere speciali le feste.

Oltre allo spot natalizio vero e proprio, Apple ha condiviso il “dietro le quinte”, un video che comprende di capire come è stato realizzato lo spot. Apple riferisce che per creare il filmato pubblicitaruo è stato usato un iPhone 15 Pro e l’editing è stato effettuato su un MacBook Air. Il brano che si sente nello spot è “Isn’t It a Pity” di George Harrison.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità