Tra i gadget per la casa smart che andranno a ruba durante le festività natalizie siamo pronti a scommettere sui robot aspirapolvere. Tra questi c’è al momento un’offerta che le batte tutte: Proscenic Floobot M9, aspirapolvere e lavapavimenti con doppio mocio rotante a 399 euro su Amazon.
Proscenic Floobot M9 è un avanzato robot aspirapolvere che rivoluziona il concetto di pulizia con una fusione di tecnologie all’avanguardia. Equipaggiato con un doppio mocio rotante ad alta velocità e il sistema di navigazione Lidar IPNAS 5.0 di quinta generazione, è concepito per rendere l’esperienza di pulizia domestica più efficiente e intuitiva che mai.
Con una velocità di rotazione di 120 RPM e una pressione di 6N verso il basso, i moci rotanti del Floobot M9 agiscono in modo dinamico lungo il percorso, affrontando con successo residui appiccicosi e macchie ostinate. La potenza di aspirazione, pari a 4500 Pa, elimina sporco e polvere da pavimenti e tappeti, garantendo una pulizia impeccabile in ogni angolo della casa.
Il sistema di navigazione Lidar IPNAS 5.0 di quinta generazione assicura una movimentazione precisa del Proscenic Floobot M9. Questa tecnologia avanzata utilizza un sensore a distanza laser (LDS) per eseguire scansioni dettagliate e creare mappe visualizzabili sull’app Proscenic, garantendo un percorso di pulizia senza vuoti e un’evitamento intelligente degli ostacoli.
Il Floobot M9 vanta una stazione di svuotamento automatico con un sacchetto per la polvere usa e getta da 2,5 litri, completamente sigillato. Inoltre, la batteria ad alta capacità da 5200 mAh offre fino a 250 minuti di aspirazione continua (modalità silenziosa), garantendo una pulizia ininterrotta.
Oltre alla pulizia, il Floobot M9 è dotato di un sistema germicida UVC che sterilizza efficacemente i batteri, riducendo la trasmissione di agenti patogeni.
Il prezzo di lancio di 549 euro, ma al momento su Amazon costa solo 399 euro, flaggando il codice sconto di 100 euro che si trova sulla stessa pagina, poco sotto il prezzo.