Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Zach Kahn è il responsabile PR di Apple per Vision Pro

Zach Kahn è il responsabile PR di Apple per Vision Pro

Pubblicità

Apple ha promosso Zach Kahn, in precedenza responsabile PR per podcast e audiolibri, al ruolo di responsabile pubbliche relazioni per i contenuti di Vision Pro.

Lo riferisce Variety che ha notato il nuovo incarico nella biografia di Kahn su LinkedIn; su quest’ultima è riportato che sarà il responsabile delle comunicazioni relative ad app, servizi e intrattenimento per Vision Pro, visore per il quale – con il lancio da inizio 2024 – sono previste le app Apple TV e Apple Music.

Prima di arrivare in Apple, Kahn aveva lavorato nel 2019 per Vox Media come responsabile delle pubbliche relazioni.

Il visore Apple, con prezzi che negli USA partiranno da 3499$, è etichettato da Cupertino come “Spatial Computer”, con arrivo previsto a “inizio 2024” (non è detto che arriverà dunque a gennaio ma la distribuzione potrebbe iniziare anche qualche mese dopo).

Vision Pro non solo avrà un prezzo di accesso elevato ma la disponibilità in quantità sarà inizialmente limitata. Apple ha già distribuito agli sviluppatori strumenti e  tecnologie software che permettono agli sviluppatori di creare app per Vision Pro.

Apple Vision Pro supporterà la duplicazione dello schermo con AirPlay

Il sistema operativo di Vision Pro, visionOS, permette all’utente di interagire con i contenuti digitali come se fossero fisicamente presenti nel suo spazio, controllandoli con i mezzi di input più naturali e intuitivi a disposizione: gli occhi, le mani e la voce.

Apple mira a realizzare una classe completamente nuova di app di spatial computing che sfruttano appieno il potenziale di Vision Pro e rendono ancora più sfumato il confine fra contenuti digitali e mondo fisico per offrire nuove esperienze, promettendo esperienze completamente nuove in categorie come produttività, design, gaming e non solo.

A questo indirizzo vi spieghiamo cos’è, e a cosa serve Vision Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità