Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » X introduce l’abbonamento senza pubblicità a 16 euro al mese

X introduce l’abbonamento senza pubblicità a 16 euro al mese

Pubblicità

Mentre per l’ex social Twitter dati e analisti puntano il dito sul calo di utenti e pubblicità, Elon Musk prosegue il suo progetto di trasformazione introducendo su X due nuovi piani di abbonamento a pagamento: quello base da 3 euro al mese e il piano top denominato Premium+ da 16 euro al mese.

L’abbonamento a X Premium+ rimuove la pubblicità nelle sezioni per te e anche nella pagina dei post degli utenti seguiti. Iscrivendosi con questo piano si ottiene il famoso segno di spunta blu degli utenti certificati, oltre ad altri vantaggi e funzioni riservati agli utenti paganti, inclusi gli strumenti per creatori.

Gli utenti abbonati X Premium+ potranno beneficiare di una forte spinta di visibilità tramite algoritmi per le proprie risposte, maggiore rispetto a quanto possibile per gli utenti abbonati con piani più economici.

Invece il nuovo piano di abbonamento economico da 3 euro al mese offre la possibilità di modificare e personalizzare i tweet, scaricare i video e una piccola spinta di visibilità tramite algoritmi per le proprie risposte. Sempre inclusi nel piano base da tre euro anche i messaggi diretti protetti con crittografia, ma spicca l’assenza della certificazione con spunta blu, invece inclusa nei piani più costosi.

x premium

X Premium+ e Basic disponibili solo via web

Interessante rilevare che entrambi i nuovi abbonamenti X, base e Premium+, siano per il momento proposti esclusivamente nella versione web e Internet del social, quindi via browser, ma non all’interno delle app per iPhone e Android, come segnala Reuters. Una scelta sicuramente intrapresa per evitare le commissioni richieste da Apple e Google sui rispettivi negozi digitali.

Nel frattempo la trasformazione da Twitter e X di Elon Musk prosegue a ritmi sostenuti. Solo pochi giorni fa sono arrivate le chiamate audio e anche le videochiamate. In una recente riunione con i dipendenti Elon Musk ha dichiarato che entro un anno X offrirà tutte le funzioni e i servizi per sostituire la banca, incluso conto corrente ad alto rendimento, pagamenti, trasferimenti di denaro e persino finanziamenti.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social X – Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità