Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple Scary Fast per il 30 ottobre, probabili nuovi Mac in arrivo

Evento Apple Scary Fast per il 30 ottobre, probabili nuovi Mac in arrivo

Pubblicità

Apple ha annunciato un evento per lunedì 30 ottobre alle ore 17 orario del Pacifico (corrispondenti all’una del mattino del 31 ottobre italiano) nel corso della quale dovrebbero essere annunciati nuovi Mac. Sulla sezione del sito web dedicato all’evento – ribattezzato “Scary fast” (un riferimento a Halloween ma la frase  può essere interpretata anche come “spaventosamente veloce”) è mostrato il logo Apple di colore scuro su uno sfondo nero che si anima e si trasforma nell’icona del Finder di macOS.

Nei giorni passati sono circolate varie voci relativamente a ciò che Apple potrebbe presentare: molto probabili sono nuovi iMac da 24″ (quelli attualmente a listino sono ancora con chip M1), ma non è da escludere un refresh del MacBook Pro da 13″ e anche dei MacBook Pro da 14″ e 16″.

Pochi giorni addietro il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg  ha previsto il lancio prima di Halloween di un nuovo iMac e – forse – di altri Mac. Il redattore di Bloomberg non ha indicato quale chip dovrebbe integrare il nuovo iMac ma in precedenza aveva riferito dell’arrivo di un nuovo all-in-one con chip M3.

Per l’occasione, Apple trasmetterà l’evento live sul suo sito web (quando a Cupertino saranno le 17 e in Italia l’una del mattino del 31 ottobre), ma questo sarò visibile anche in diretta da YouTube (sul canale di Apple) e dall’app Apple TV. A differenza dei keynote per la presentazione dei nuovi iPhone o dei keynote in occasione delle WWDC, non ci saranno giornalisti presenti all’Apple Park, ma sarà un keynote esclusivamente virtuale.

iMac da 24" nel 2024 e da 32" con display mini-LED nel 2025
Foto di Ishtiaq Khan Parag – Unsplash

Su iMac 24” con chip M2 le anticipazioni non concordano. Per il blog giapponese MacOtakara sono in arrivo presto con chip Apple Silicon M2 e M2 Pro, invece per Gurman e Ming Chi Kuo se ne parla solo nel 2024 e con chip Apple Silicon M3.

In questo nostro articolo trovate le indicazioni di quali potrebbero essere le sorprese di autunno. Sono circolate nei giorni scorsi voci secondo le quali Apple ha in cantiere anche un nuovo iPad ma è probabile che l’evento di fine ottobre sarà dedicato esclusivamente al Mac e che di nuovi iPad se ne parlerà a marzo. Trovate il riassunto di quanto sappiamo finora, qui.

Tutte le notizie su iPad sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità