Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac da 24 pollici nel 2024 e da 32 pollici con display mini-LED nel 2025

iMac da 24 pollici nel 2024 e da 32 pollici con display mini-LED nel 2025

Pubblicità

Apple presenterà un nuovo iMac da 24″ nel 2024. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo, in linea con precedenti previsioni di Mark Gurman di Bloomberg.

Kuo non fa riferimento a quale saranno i chip che Apple intende sfruttare ma secondo Gurman i nuovi all-in-one arriveranno con chip M3, previsto con tecnologia a 3 nm con CPU 10‑core, GPU 8-core e migliorie in termini di efficienza energetica.

L’iMac da 24″ attualmente a listino è stato presentato nel 2021 ed è offerto con chip M1, nelle varianti con CPU 8‑core e GPU 7‑core, oppure CPU 8‑core e GPU 8‑core, tutte e due le varianti con differenti “tagli” di unità SSD.

Una diversa indiscrezione dell’analista Ming-Chi Kuo fa riferimento a un futuro iMac con display da 32″ che dovremmo vedere nel 2025. Quest’ultimo modello, secondo l’analista potrebbe essere posizionato come “iMac Pro”, alla stregua dell’all-in-one del 2017, non più prodotto da due anni.

Minimo storico su Amazon per l’iMac M1: solo 1572 euro invece che 1719 euro

Non è la prima volta che circolano indiscrezioni su un futuro iMac con display di grandi dimensioni; in passato sono circolate voci che davano come probabile la produzione ma poi queste si erano rivelate infondate e sono stati presentati solo dei monitor come lo Studio Display da 27″ con display Retina 5K.

A listino Apple non propone più iMac da 27″ e una soluzione per chi vorrebbe la potenza di un iMac Pro da 27″ è scegliere un Mac Studio e uno Studio Display da 27″ (o display di altro produttore).

Se un iMac con display da 32″ verrà presentato in futuro, Apple potrebbe sfruttare per lo schermo tecnologia mini-LED. Resta da capire a quali costi. La versione base del Pro Display XDR di Apple con risoluzione 6K (6016×3384 pixel) è venduta 5599 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità