Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » In arrivo Apple Pencil 3 con punte magnetiche intercambiabili

In arrivo Apple Pencil 3 con punte magnetiche intercambiabili

Pubblicità

Sono circolate nelle ultime ore indiscrezioni secondo le quali Apple potrebbe annunciare nuovi iPad, iPad Air e iPad mini ma secondo il blog giapponese Mac Otakara ad arrivare a breve non saranno nuovi iPad ma l’Apple Pencil di terza generazione.

Secondo Mac Otakara, l’Apple Pencil di terza generazione vanterà la punta magnetica sostituibile. Quest’ultima indiscrezione non è nuova e a inizio ottobre è circolata voce di Apple Pencil 3 o di terza generazione con differenti punte magnetiche, utilizzabili per una varietà di scopi diversi.

Utilizzando magneti, le punte dovrebbero essere più facili da cambiare rispetto alle versioni esistenti, che si basano invece su una tenuta a frizione. Questa possibilirà appare verosimile anche in virtuà di riferimenti in precedenti brevetti e domande depositate da Apple, incluso uno in cui le funzioni dello stilo possono cambiare per abbinarsi a una specifica punta.

L’attuale Apple Pencil di seconda generazione ha un aggancio magnetico (per iPad Pro 2018 e seguenti, iPad Air 2020 e seguenti e gli ultimi iPad mini), supporta abbinamento e carica wireless, doppio tap e cambi strumento e supporta la funzione ‘hover’: quando si avvicina al display, permette di vedere esattamente dove la punta toccherà lo schermo prima di appoggiarla, permettendo di disegnare con precisione.

Apple Pencil 3 potrebbe avere punte intercambiabili

Altra indiscrezione circolata di recente sulla Apple Pencil di terza generazione in arrivo, è che questa vanterà la ricarica via USB-C.

Se l’arrivo di una nuova Apple Pencil è probabile, meno probabile è la presentazione di nuovi iPad. Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On” ritiene che la presentazione di nuovi iPad avverrà tra qualche mese.

Tutto su Apple Pencil di seconda generazione in questo approfondimento di macitynet, invece in questo articolo trovate il confronto tra il modello di prima e seconda generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità