Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Le indiscrezioni portano all’arrivo di iMac 24 con chip M2 e M2 Pro

Le indiscrezioni portano all’arrivo di iMac 24 con chip M2 e M2 Pro

Pubblicità

Nuovi iMac 24″ sono in arrivo secondo una indiscrezione da prendere con le molle, all-in-one che Apple intende proporre con chip M2 e M2 Pro, porte Thunderbolt 4, supporto WiFi 6 e Bluetooth 5.3.

A riferirlo è il blog giapponese Mac Otakara ma l’indiscrezione contrasta quanto in precedenza affermato dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, secondo il quale i nuovi iMac integreranno direttamente un chip M3.

Non è dato sapere chi ha ragione tra il blog giapponese e il redattore di Bloomberg: Apple potrebbe avere cambiato i piani prima previsti e optato per un rilascio a breve degli iMac, con chip M2 e M2 Pro, anziché aspettare ancora e offrire in seguito gli all-in-one con chip M3.

Mac Otakara fa notare che per alcune configurazioni personalizzate degli attuali iMac 24″ i tempi di consegna si allungano fino a un mese, ma questi prolungamenti nelle consegne non sono nuovi e anche nei mesi passati sono stati segnalati più volte e non sono necessariamente indicativi di un refresh imminente degli iMac.

Probabilmente non vedremo un nuovo iMac fino a fine anno

Lo scorso mese, l’analista Ming-Chi Ku ha indicato come improbabile l’arrivo di nuovi MacBook con chip M3 entro quest’anno, e facendo capire che anche per gli iMac non era previsto a breve nulla di nuovo che coinvolgesse un nuovo processore. Non è ad ogni modo da escludere un cambio di programma e, poiché non c’è nessun evento Apple ufficiale in programma, se la Casa di Cupertino deciderà di presentare nuovi all-in-one potrà farlo diramando dei semplici comunicati stampa.
Questo di solito significa che se ci sarà il cambio non coinvolgerà l’estetica esterna del computer ma solo la componentistica interna.

Se il muovo iMac non arriverà prima di fine anno, se ne parlerà a inizio anno. L’attuale iMac 24″ con chip M1 è stato presentato a maggio 2021 e un aggiornamento della lineup sarebbe senz’altro gradito da molti potenziali acquirenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità