Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Volvo offre Prime Video a bordo delle proprie auto

Volvo offre Prime Video a bordo delle proprie auto

Pubblicità

Volvo migliora le funzionalità di intrattenimento grazie all’introduzione di Prime Video su Google Play, scaricabile in tutti i mercati in cui sono disponibili le app e i servizi di Google.

Volvo Cars è tra le prime Case automobilistiche a offrire Prime Video a bordo delle proprie auto, e ha fatto sapere che presto arriverà anche YouTube con Google integrato.

Il servizio è disponibile come applicazione preinstallata dal 18 settembre e verrà introdotto gradualmente tramite aggiornamento over-the-air (OTA) nei diversi mercati.

L’accesso allo streaming video sarà ovviamente disponibile solo quando l’auto è completamente ferma.

Prime Video potrà essere scaricato da Google Play. YouTube sarà preinstallato come parte di un aggiornamento OTA.

Entrambe le app saranno disponibili nelle auto Volvo con Google integrato in tutto il mondo, tranne che in Cina, Corea del Sud e Vietnam.

“L’aggiunta dell’accesso a servizi come Prime Video e YouTube a bordo delle nostre auto va ad arricchire l’elenco in continua espansione di software e applicazioni che contribuiscono a migliorare la vita degli automobilisti”, ha dichiarato Erik Severinson, responsabile globale dei programmi per le vetture di nuova produzione. “Stiamo mantenendo la nostra promessa di costruire auto che evolvono nel tempo insieme ai nostri clienti”.

Volvo offre PrimeVideo a bordo delle proprie auto

Nel 2022, l’utile operativo di Volvo Car Group è stato pari a 22,3 miliardi di corone svedesi, mentre i ricavi hanno raggiunto 330,1 miliardi di euro. Le vendite si sono attestate a 615.121 auto a livello globale.

Su Macitynet trovate tutte le notizie su auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità