Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney, la collezione definitiva in Blu-ray costa uno stipendio

Disney, la collezione definitiva in Blu-ray costa uno stipendio

Pubblicità

Il prossimo 14 novembre Disney si appresta a rilasciare una collezione in Blu-ray contenente ben 100 film chiamata Disney Legacy Animated Film Collection. I preordini inizieranno il 18 settembre su Walmart negli Stati Uniti e, nell’attesa di sapere se arriverà anche in Italia, il listino è attualmente fissato a 1.500 dollari, poco meno di 1.400€ al cambio attuale.

A diramare la notizie è The Wrap, che fornisce informazioni anche sul contenuto di quella che sembra destinata a diventare la collezione definitiva dei capolavori Disney. La raccolta include film sia di Disney che Pixar, tutti racchiusi in tre volumi di dischi Blu-ray che coprono l’intera storia dei lungometraggi di Disney, da Biancaneve e i Sette Nani del 1937 fino a Elemental di quest’anno.

Disney lancia la collezione definitiva di Blu Ray a 1500 dollari

Si tratta di una collezione davvero impressionante. Sfogliando l’elenco pubblicato da The Wrap, la collection contiene film del calibro di Toy Story, Gli Incredibili, Frankweenie e Robin Hood, e tanti altri ancora.

Ogni volume si apre come un libro illustrato, con pagine che mostrano le locandine dei film, gli anni di uscita e una citazione di un protagonista per ciascun film. La collezione include anche codici digitali per ciascuno dei film presenti, così da poterli scaricare e visionare on demand, senza neppure usare, e rischiare di rovinare, i dischi fisici.

Disney lancia la collezione definitiva di Blu Ray a 1500 dollari

C’è anche un poster litografico per il prossimo film di Disney, Wish, un certificato di autenticità numerato e un cappello con le orecchie di Mickey Mouse. Secondo il certificato mostrato nel video, il set definitivo Disney contiene “18 dischi Blu-ray con contenuti bonus di Pixar”.

Ricordiamo che solo fino al 20 settembre Disney plus offre tre mesi a solamente 1,99€ per tentare nuovi e vecchi abbonati: in questo articolo tutti i dettagli della mega offerta Disney, che arriva prima degli aumenti di prezzo programmati per novembre. Secondo alcuni dirigenti Disney l’obiettivo segreto del colosso dell’intrattenimento è vendere (quasi) tutto ad Apple. Per tutte le notizie che ruotano attorno al mondo di Disney il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità