Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple aiuta gli sviluppatori a migliorare la durata della batteria e le prestazioni delle app

Apple aiuta gli sviluppatori a migliorare la durata della batteria e le prestazioni delle app

Pubblicità

Apple ha inviato una mail invitando gli sviluppatori a visitare il Developer Center di Cupertino e partecipare ad un workshop sull’ottimizzazione delle app.

Nell’invito Apple riferisce che gli sviluppatori che parteciperanno all’evento formativo potranno imparare a massimizzare le performance delle app, offrendo alle persone una migliore esperienza d’uso.

Gli sviluppatori che partecipano al workshop avranno la possibilità di apprendere come ottimizzare l’uso dei framework di Apple, e quali strumenti usare per identificare e risolvere problemi di performance. Ingegneri di Apple saranno a disposizione per offrire supporto, aiuto nel testing delle app e suggerimenti.

L’obiettivo è aiutare gli sviluppatori a migliorare le prestazioni de software, spiegar come individuare elementi che potrebbero rallentare le app, gestire meglio la memoria, creando pp che si avviano più velocemente, che funzionano in modo più efficiente e che consumano meno batteria.

Il workshop si svolgerà il 27 settembre 2023; l’evento è gratuito ed è necessario registrarsi perché i posti sono limitati. Non è indicato quanti posti saranno disponibili e se altri eventi simili si svolgeranno in altri paesi dove la Mela dispone di uffici nei quali possono essere organizzati incontri con gli sviluppatori. A luglio Apple ha annunciato l’apertura di laboratori a Cupertino, Londra, Monaco di Baviera, Shanghai, Singapore e Tokyo, sedi dove gli sviluppatori possono già da ora testare le loro app su Apple Vision Pro e ricevere assistenza direttamente dagli ingegneri della Casa di Cupertino.

Il Developer Center è stato inaugurato nel giugno 2022; si trova accanto al campus dell’Apple Park ed è descritto da Apple come “un centro di eccellenza” progettato per la comunità di sviluppatori con l’obiettivo di consentire loro di “incontrare, avvalersi della collaborazione e imparare dagli ingegneri, dai designer ed esperti vari che lavorano per Apple. Il centro include aree con laboratori dedicati, postazioni, briefing center, uno studio/teatro di registrazione all’avanguardia e altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità