Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Apple non offrirà più custodie in pelle per iPhone 15

Apple non offrirà più custodie in pelle per iPhone 15

Pubblicità

Multiple indiscrezioni separate, apparse in rete nelle ultime settimane fino anche a queste ore, suggeriscono che Apple non rilascerà custodie in pelle per la nuova gamma in arrivo di iPhone 15 (qui modelli standard e invece qui i pro). Non solo, la notizia viene corredata da immagini che mostrerebbero una possibile custodia alternativa in materiale simile alla pelle prodotta da Apple. Il leaker suggerisce, insomma, l’utilizzo di materiali vegani anziché la pelle, ma con una sensazione e una consistenza diverse.

A diffondere le ultime notizie e immagini al riguardo sono Majin Bu e @DuanRui, due leaker piuttosto noti nell’ambiente. Entrambi hanno condiviso immagini delle custodie su Twitter (adesso X), provenienti separatamente da Weibo e presumibilmente basate sulle custodie ufficiali di Apple in materiale alternativo alla pelle.

Apple non offrirà più custodie in pelle per iPhone 15

Si dice che le custodie siano composte da una combinazione di due materiali più ecologici e con un’impronta di carbonio inferiore rispetto alla pelle tradizionale, anche se al momento sono disponibili poche altre informazioni. I colori mostrati, però, non sono ritenuti rappresentativi di alcuna custodia ufficiale in arrivo da Apple.

Apple non offrirà più custodie in pelle per iPhone 15

Le affermazioni secondo cui Apple non offrirà nuove custodie in pelle per iPhone 15 quest’anno provengono da tre fonti diverse, quindi il rumor sembra piuttosto credibile.

Ricordiamo che Apple ha rilasciato per la prima volta una serie di custodie in pelle nel 2013 in abbinamento a iPhone 5S. Una selezione rinnovata di colori ha accompagnato ogni nuovo modello di ‌‌iPhone‌‌ da allora, con lievi affinamenti al design, come l’aggiunta di pulsanti in alluminio e il supporto alla tecnologia MagSafe.

Se la notizie fosse confermata, non si tratterebbe comunque della prima volta per Apple: in passato l’azienda ha già cancellato un altra importante cover realizzata in pelle.

Tutto quello che c’è da sapere sui prossimi iPhone 15 e 15 Plus è in questo articolo, mentre per i modelli top iPhone 15 Pro e 15 Pro Max rimandiamo a questo approfomdimento di macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità