Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Elon Musk vuole lo sconto da Apple per i creator di X

Elon Musk vuole lo sconto da Apple per i creator di X

Pubblicità

Il CEO di Twitter (o meglio “X”) Elon Musk ha riferito di voler parlare con il CEO di Apple, Tim Cook, affinché Cupertino chieda commissioni più basse per i creator che guadagnano dagli abbonamenti su Twitter, il meccanismo che consente ai follower più attivi di aiutare le persone che seguono a generare guadagni per i contenuti che pubblicano.

In un post (come si chiamo ora i tweet), Musk riferisce che intende chiedere a Apple di riscuotere il 30% della quota che trattiene Twitter e non da quella che i creator guadagnano su Twitter.

Musk ha riferito ancora che non intende chiedere commissioni a chi guadagna meno di 100.000$ l’anno; dopo aver superato il limite dei 100.00$, Twitter otterrà il 10% dei ricavi al netto delle commissioni di acquisto in-app. Se Apple accetterà la proposta di Musk, otterrà una percentuale del 10% dei ricavi che Twitter incassa da ciò che l’utente paga per Twitter.

Apple guadagna con le app a pagamento e dagli acquisti in-app. La commissione è del 30% ma ridotta al 15% per gli sviluppatori che hanno incassato ricavi fino a 1 milione di dollari nell’anno precedente.

Su Twitter è possibile acquistare abbonamenti a contenuti esclusivi sia dal profilo utente sia da link dedicati. Gli abbonamenti sono un’opzione pensata per gli utenti che cercano altri modi di sostenere le loro voci preferite su Twitter. Gli abbonati ricevono dei badge visualizzati accanto alle loro risposte al creator che seguono, una funzionalità che dovrebbe dare maggiore risalto alla loro conversazione.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità