Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Negli Apple Store sarà possibile ordinare con consegna a domicilio

Negli Apple Store sarà possibile ordinare con consegna a domicilio

Pubblicità

Apple ha previsto novità per gli ordini effettuati negli Apple Store, permettendo agli acquirenti di ordinare e scegliere al momento del pagamento la consegna a domicilio, senza bisogno che del trasporto si occupi l’utente.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, evidenziando la disponibilità negli store del nuovo EasyPay Online Ordering a partire da agosto.

Finora i dipendenti dei negozi al dettaglio della Mela potevano limitarsi a suggerire di effettuare gli acquisti sull’Apple Store online e, al limite, aiutare l’utente nell’acquisto sul sito web; il nuovo programma prevede la possibilità di ordinare, scegliendo la spedizione degli ordini a domicilio, opzione disponibile quando si effettua il pagamento presso i terminali EasyPay (lettori mobili di carte di credito).

apple store seul foto

Offrendo la consegna a domicilio, riferisce il sito 9to5Mac, i futuri Apple Store potranno dedicare meno spazio alle scorte di magazzino, facendo partire direttamente gli ordini da altra sede dedicata.

Secondo Gurman, la possibilità di ordinare e ricevere il prodotto a casa, è in qualche modo legata all’arrivo del visore Vision Pro: con centinaia di possibili combinazioni di accessori per il visore di Realtà Aumentata / Mista di Apple, a cominciare da fasce regolabili secondarie da sistemare sopra la testa, e accessori vari, è improbabile che gli Store disporranno di tutto in stock (pronta consegna). Con il trasporto a domicilio, sarà possibile completare la vendita del Vision Pro compreso qualsiasi accessorio, anche quelli non eventualmente tra le scorte di magazzino, facendo partire l’ordine da centri logistici che dispongono di qualsiasi accessorio dedicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità