Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un problema nella produzione dei display potrebbe ritardare iPhone 15 Pro

Un problema nella produzione dei display potrebbe ritardare iPhone 15 Pro

Pubblicità

Pochi giorni addietro un analista di Bank of America ha riferito di possibili ritardi nella produzione degli iPhone 15 ma senza specificare i motivi.

Da una indiscrezione riportata dal sito The Information si apprende ora che Apple starebbe riscontrando difficoltà legate ai display di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, elemento che potrebbe obbligare a ritardare il lancio di fine settembre.

Secondo l’indiscrezione in questione, gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max avranno cornici più sottili rispetto a quelle degli attuali iPhone 14 Pro, e l’assottigliamento del telaio starebbe creando problemi in abbinamento agli schermi prodotti da LG Display. Apple ha avuto un problema simile quando ha aumentato la dimensione del display di Apple Watch Series 7 nel 2019, elemento che fece slittare di un mese l’arrivo dell’Apple Watch sul mercato.

Apple avrebbe riscontrato problemi di affidabilità con i display di LG nella fase di lavorazione che prevede la fusione del display con il guscio metallico. Apple sta ottimizzando il procedimento usato in modo da superare i test con i display LG, e in ogni caso ha ancora a disposizione display di Samsung utilizzabili per l’assemblaggio.

Un video mostra i presunti pannelli in vetro degli iPhone 15

Secondo The Information, Apple non ritarderà il lancio di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, ma i primi tempi sul mercato potrebbero arrivare meno unità rispetto al passato, con conseguenti possibili carenze presso i rivenditori. Il dispositivo che inizialmente sarà più difficile da avere dovrebbe essere iPhone 15 Pro Max.

Limitazioni nella disponibilità in quantità dei vari modelli, potrebbero portare conseguenze sulla trimestrale di Apple del periodo, con il fatturato del trimestre natalizio inferiore rispetto a quello atteso.

A inizio lugio sono circolate voci secondo le quali la produzione di iPhone 15 sarà avviata ad agosto. Tutto quello che sappiamo finora su iPhone 15 e 15 Plus è in questo articolo, invece per i prossimi modelli top iPhone 15 Pro e Pro Max si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità