Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Tesla, quasi 500.000 i veicoli prodotti nel secondo trimestre

Tesla, quasi 500.000 i veicoli prodotti nel secondo trimestre

Pubblicità

Tra gli annunci a sorpresa arrivati nel corso della dei dati dei dati dell’ultimo trimestre fiscale, Elon Musk ha riferito di piani di Tesla per concedere in licenza il suo sistema Full Self-Driving (FSD) ad altri produttori di automobili e OEM.

“Siamo ampiamenti aperti a offrire in licenza il nostro software e hardware FSD ad altre aziende automobilistiche”, ha dichiarato Musk, riferendo ancora che vi sono già “trattative con un importante OEM” (non è per ora chiaro qual è il marchio con il quale sta trattando).

Musk ha riferito ancora di un un’opportunità unica nel terzo trimestre del 2023 che consentirà ai proprietari di veicoli Tesla di trasferire il loro abbonamento alla guida autonoma a una nuova Tesla. Quest’ultimo annuncio, fa notare il sito engadget, arriva in concomitanza dell’imminente lancio del pick-up elettrico Cybertruck (qui i dettagli sul primo veicolo prodotto ad Austin) anche se per ora sembra improbabile che le consegne avverranno prima del 2024.

Tesla, nell’app iPhone trovato il primo riferimento ad AirPlay

Intanto dai dati relativi alla produzione e alla consegna dei suoi veicoli, emerge che Tesla ha consegnato quasi 500.000 vetture (per la precisione 479.700 veicoli): molte di queste (460.211) sono Model 3 o Model Y, con una crescita dell’87% anno su anno. Musk ha riferito che le Model Y sono i veicoli che si vendono di più rispetto a qualsiasi altra vettura, superando anche le Corolla.

Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità