Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Card al rallentatore nei rimborsi, una parte di utenti risarciti

Apple Card al rallentatore nei rimborsi, una parte di utenti risarciti

Pubblicità

Alcuni utenti che avevano lamentato una esperienza poco soddisfacente con i conti di risparmio Apple gestiti da Goldman Sachs, hanno ricevuto un accredito una tantum e una lettera per scusarsi della customer experience insufficiente.

Lo rivela una mail che è stata recapitata ad utenti di Apple Card e il relativo conto di risparmio lanciato non molti mesi fa, conto deposito che assicura un rendimento annuale del 4,15% senza vincoli se non quello di essere in possesso dell’Apple Card.

Diversi utenti avevano lamentato lentezza nel trasferimento dei fondi. “L’esperienza sperimentata a maggio con la richiesta di prelievo effettuata con il vostro conto di risparmio, non è all’altezza dei nostri standard”, si legge nella mail ricevuta da un cliente del conto di risparmio pubblicata da Macrumors. Come scuse e segno di ringraziamento, Apple e Goldman Sachs hanno fatto sapere all’utente che riceverà un credito di 100$ sul suo conto risparmio.

Non è dato sapere quante persone hanno ricevuto la lettera e l’accredito sul conto corrente ma il “bonus” sembra un modo per scusarsi con quanti avevano lamentato lentezza nel ritiro delle somme versate.

Kerf lancia l’antistaminico per Apple Card

Goldman Sachs aveva riferito a giugno  che il ritardo aveva a che fare con problematiche nelle procedure di sicurezza pensate per proteggere gli account dei clienti, probabilmente legate a meccanismi in materia anti-riciclaggio, scattati con la gestione di grandi quantità di denaro su conti di fresca apertura.

“La risposta dei clienti al nuovo conto di risparmio per Apple Card è stata eccellente e oltre le nostre aspettative. La maggior parte dei clienti non ha notato ritardi nel trasferimento dei fondi ma in un numero limitato di casi, l’utente potrebbe avere notato un ritardo nel trasferimento per via delle procedure attuate, pensate per tutelare i loro conti”, aveva all’epoca dichiarato Goldman Sachs.

Da recenti indiscrezioni sembra che Goldman Sachs sarebbe intenzionata a porre fine alla collaborazione attualmente in corso con Apple per quanto riguarda la carta di credito Apple Card, e che American Express sia in trattative per acquisire da Goldman Sachs la divisione consumer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità