Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Seconda Release Candidate di macOS Sonoma agli sviluppatori

Seconda Release Candidate di macOS Sonoma agli sviluppatori

Pubblicità

Dopo la presentazione del 5 giugno della beta 1 alla WWDC23 (annuale conferenza sviluppatori), Apple ha rilasciato prima la beta 2, poi la beta 3, poi una versione aggiornata della beta 3, la beta 4, la beta 5, la beta 6 e la beta 7 di macOS Sonoma,  futuro sistema operativo per Mac. È stata in seguito rilasciata una prima “release candidate”  (una particolare versione che prelude alla release finale e stabile) e ora una seconda “release candidate” (versione che dovrebbe essere identica a quella finale, quando sarà disponibile).

La beta 1 era numerata come build 23A5257q; la beta 2 era la build 23A5276g, la beta 3 era la build 23A5286g; la beta 3 aggiornata era la buiild 23A5286i; la beta 4 era la build 23A5301g, la beta 5 era la build 23A5312d, la beta 6 era la build 23A5328b, la beta 7 era la build 23A5337a. La prima release candidate era numerata con la build 23A339; la seconda è la build 23A344.

macOS Sonoma offre maggiori opzioni di personalizzazione con nuovi widget, nuovi salvaschermo, importanti aggiornamenti in Safari (web app e profili) e nelle videochiamate, oltre che migliorie relative al gaming che dovrebbero semplificare il porting di giochi da Windows a Mac e altre novità riguardo la sicurezza.

Se le precedenti beta di macOS Sonoma sono già installata sul vostro Mac, per aggiornarle basta aprire Impostazioni di Sistema, da qui la sezione “Generali”, poi “Aggiornamento Software” e da qui scaricare l’update proposto.

Seconda Release Candidate di macOS Sonoma agli sviluppatori

La release finale di macOS Sonoma sarà disponibile il 26 settembre come aggiornamento software gratuito.

A macOS 10.14 Sonoma stiamo dedicando man mano diversi articoli di approfondimento illustrando peculiarità e novità di rilievo; la sezione dedicata di macitynet con tutti gli articoli su Sonoma è disponibile da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità