Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Sony rifiuta di costruire più schermi per Vision Pro

Sony rifiuta di costruire più schermi per Vision Pro

Pubblicità

Le previsioni degli analisti indicano scorte limitate di Apple Vision Pro al lancio: ora secondo una anticipazione sembra che Sony abbia rifiutato la richiesta di Apple di aumentare la produzione di schermi per il visore.

Inizialmente si pensava che un numero ridotto di visori Apple Vision Pro potesse essere disponibile durante le festività al lancio, finché Tim Cook non ha smentito tali voci affermando che saranno in vendita all’inizio del 2024. Indipendentemente dal momento in cui il visore sarà disponibile all’acquisto, si ritiene che Apple inizierà producendo un numero limitato di meno di 100.000 dispositivi nel primo anno.

Tuttavia, Apple sta già guardando avanti, non solo con le voci di una seconda edizione del visore a costo inferiore. Secondo quanto riportato da The Elec, Apple avrebbe fatto richiesta a Sony di tenersi pronta per aumentare la produzione.

Apple Vision Pro, la batteria sembra sostituibile

Un po’ di numeri su Vision Pro

The Elec non specifica la fonte di questa notizia, né riporta il motivo per cui si ritiene che Sony abbia rifiutato la richiesta. Tuttavia, si afferma che Sony abbia già la capacità di produrre 900.000 schermi OLEDos (OLED su silicio) utilizzati in Vision Pro, gli schermi che gli utenti guardano direttamente quando indossano il visore.

Tuttavia, contraddicendo le proprie cifre, The Elec afferma anche che Sony può fornire ad Apple solo tra 100.000 e 200.000 pannelli al trimestre, per un totale di 800.000 pannelli.

Il visore Apple è realtà

Presumendo che il conteggio si riferisca a un pannello per occhio nel visore, le fonti di The Elec concludono che Apple potrà produrre al massimo circa 400.000 visori Vision Pro nel 2023.

Va sottolineato che si presuppone che solo Sony sia in grado di fabbricare questi schermi. Del resto, l’attuale fonte non fa altro che ripetere le segnalazioni precedenti secondo cui Sony sarebbe l’unico fornitore attuale per gli schermi del visore, senza fornire ulteriori dettagli. Al momento, sembra improbabile che Apple cerchi, e trovi, altri fornitori.

Per tutto quello che c’è da sapere sul Vision Pro di Apple vi invitiamo a partire da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità