Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Saldo carte di credito terze parti previsto nel Wallet di iOS 17

Saldo carte di credito terze parti previsto nel Wallet di iOS 17

Pubblicità

Con iOS 17 l’app Wallet permetterà di visualizzare il saldo di carte di credito di terze parti usate per Apple Pay e non solo quello di Apple Card (carta di Cupertino disponibile solo negli USA che è possibile richiedere direttamente dall’app Wallet e usare dopo pochi minuti dalla richiesta).

A riferirlo è il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, spiegando che ora Apple Pay permette di visualizzare a colpo d’occhio solo il saldo di Apple Card ma che l’app Wallet verrà aggiornata, evidenziando come Apple spinga sempre più l’acceleratore verso nuovi servizi finanziari.

Inizialmente la possibilità di visualizzare a colpo d’occhio il saldo, il credito disponibile e le spese di carte di terze parti sarà disponibile solo per carte statunitensi ma in futuro queste funzionalità potrebbero essere offerte anche in altre nazioni.

Apple Card Savings Account, offre interessi da fantascienza sui risparmi

Come abbiamo spiegato qui, Apple è sempre più impegnata nel settore finanziario e iniziative specifiche si stanno moltiplicando. A inizio maggio il CEO di Apple, Tim Cook, ha indicato come “incredibile” la risposta al lancio del conto deposito, servizio lanciato in collaborazione con Goldman Sachs che in pochi giorni negli USA ha attirato 250mila risparmiatori. I conti deposito lanciati da Apple hanno racimolato in quattro giorni quasi un miliardo di dollari; ad attirare gli utenti è l’interesse lordo del 4,15%, circa lo 0,50% in più rispetto ai tassi offerti tipicamente dai conti deposito delle banche e dieci volte in più dell’offerta media di rendimento dei conti correnti americani (0,37%).

Apple è sempre più impegnata nel settore finanziario e l’accordo con Goldman Sachs ha portato ad un terremoto nel mondo del credito in tutto il mondo. Anche Google secondo vari analisti prima o poi si muoverà nello stesso ambito.

Qui tutto quello che c’è da sapere sulla carta di credito Apple Card, invece la guida per usare Apple Pay in Italia è disponibile qui.

A questo indirizzo tutto quello che sappiamo finora del futuro iOS 17.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità