Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple arruola star delle arti marziali per lo spot sulla privacy in Cina

Apple arruola star delle arti marziali per lo spot sulla privacy in Cina

Pubblicità

Apple ha pubblicato un nuovo video per promuovere le funzionalità di privacy dell’iPhone, presentandolo come un vero e proprio film d’azione creato appositamente per il mercato cinese.

Dopo il recente spot “The Waiting Room” che promuoveva la privacy dei dati sanitari, Apple ha rilasciato un altro video intitolato “Privacy su iPhone”, ma solo in Cina. Mentre lo spot precedente sui dati sanitari è visibile in tutto il mondo tramite il canale ufficiale su YouTube, il nuovo video può essere visto esclusivamente sul sito cinese di Apple. E’ visibile da tutti, senza necessità di VPN.

Il film, della durata di 63 secondi, è ambientato in Cina, ma è in teoria fruibile da tutti dato che non contiene alcun dialogo. L’unica nota audio è data da una canzone in lingua cinese, che siamo pronti a scommettere entrerà nella testa degli spettatori almeno il resto della giornata.

Apple arruola star delle arti marziali per lo spot privacy in Cina

Il titolo del video tradotto in italiano recita, più o meno, “Mantieni al sicuro le tue informazioni personali, cosa molto importante per iPhone”. Questo mostra una serie di situazioni in cui diversi uomini in abiti eleganti tentando di rubare informazioni dall’iPhone di persone comuni, o almeno ci provano. Già, perché ad intervenire c’è sempre la star delle arti marziali Donnie Yen Ji-dan. Questi, indossa un completo completamente nero, tranne per il logo bianco di Apple con l’icona del lucchetto.

Apple arruola star delle arti marziali per lo spot privacy in Cina

Il suo scopo è quello di far fuori i cattivi, mentre gli utenti rimangono completamente all’oscuro sia dell’invasione della loro privacy, sia della prevenzione di Apple.

ricordiamo che recentemente, nel suo costante impegno per la tutela della privacy, Apple ha lanciato una nuova campagna mirata a sottolineare l’importanza della protezione dei dati sanitari su iPhone. Come parte di questa iniziativa, Apple ha iniziato condividendo un nuovo documento sulla privacy dei dati sanitari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità