Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La Polizia di New York invita a usare AirTag per scoraggiare i furti d’auto

La Polizia di New York invita a usare AirTag per scoraggiare i furti d’auto

Pubblicità

Il New York City Police Department (NYPD) invita i proprietari di auto a sfruttare gli AirTag come azione deterrente ai furti.

In un tweet pubblicato nell’ultimo weekend il Dipartimento di Polizia ha sottolineato che un AirTag in una vettura può aiutare gli agenti a recuperare un’auto rubata. Un video di accompagnamento spiega come installare l’AirTag collocandolo in posizioni del veicolo che non permettono di individuarlo facilmente.

Nel filmato si vede la possibilità di individuare un veicolo rubato usando l’app “Dov’è”. Le forze dell’ordine possono tracciare l’AirTag, recuperare il veicolo e arrestare i ladri.

“Proteggete la vostra auto semplicemente collocando un Airtag al suo interno”, si legge alla fine del filmato diffuso dalla Polizia. L’invito a usare AirTag e affini si è reso necessario dopo numerosi video diventati virali su TikTok che mostrano come bypassare i sistemi di sicurezza di auto Hyundai e Kia.

Nel corso di una conferenza stampa per la presentazione del video, il sindaco di New York, Eric Adams (ex funzionario della polizia di New York) ha riferito che la città fornirà 500 AirTag (offerti dall’organizzazione Association for Better New York) ad altrettanti proprietari di auto. Questi AirTag – riporta CBS News – sono disponibili per i residenti di Castle Hill, Soundview e Parkchester, quartieri che hanno visto un incremento del 548% di furti Hyundai e Kia.

A questo indirizzo un nostro articolo con tutto quello che bisogna sapere su AirTag.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità