Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » iPhone 15 Pro, gli schemi confermano tasto azione e fotocamera più sottile

iPhone 15 Pro, gli schemi confermano tasto azione e fotocamera più sottile

Pubblicità

Quella che sembra essere la forma finale di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max è mostrata in nuovi schemi tecnici CAD pubblicati da 9to5Mac: i rendering confermano la presenza del tasto azione al posto della leva per silenziare il terminale, un comparto fotocamere più grande ma non di dimensioni colossali come in precedenza visto sopratutto per iPhone 15 Pro, infine la presenza di due pulsanti tradizionali per il volume, invece dell’atteso grande bilanciere a stato solido come anticipato per mesi.

L’eliminazione della tradizionale leva per silenziare il terminale sembra metterà a disposizione degli utenti un Tasto Azione sullo stile di Apple Watch Ultra, come questo potrebbe essere personalizzabile e associabili a più funzioni. Il Tasto Azione non sarà invece presente nei modelli iPhone 15 e 15 Plus che continueranno ad avere la classica levetta.iPhone 15 Pro, gli schemi confermano tasto azione e fotocamera più sottile

Come già emerso nelle scorse settimane, ora risulta ulteriormente confermato che Apple ha abbandonato l’idea del bilanciere unico a stato solido per regolare il volume, sembra per problemi in fase di produzione.

Infine, come già successo in passato, il comparto fotocamere inizialmente mostrato enorme e molto spesso nei primi schemi e rendering, ora risulta più sottile e meglio integrato con il resto dello chassis. Le dimensioni aumentano, sia degli obiettivi che dell’intero blocco, ma le protuberanze non risultano eccessive come visto in precedenza.iPhone 15 Pro, gli schemi confermano tasto azione e fotocamera più sottile

Nella visuale frontale schermi CAD e rendering, ne riportiamo due da 9to5Mac, iPhone 15 Pro e Pro Max mostrano un design complessivamente molto più arrotondato rispetto alla generazione iPhone 14 attuale, con bordi sottilissimi e uniformi lungo tutto il perimetro dello schermo.

Tra le differenze principali dei modelli 15 Pro rispetto ai modelli standard, il nuovo chip Apple A17, atteso come il primo processore al mondo costruito con processo di produzione a 3 nanometri, per prestazioni superiori e consumi ridotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità