Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Come visualizzare i testi stile karaoke a tutto schermo con Apple Music su Mac

Come visualizzare i testi stile karaoke a tutto schermo con Apple Music su Mac

Pubblicità

Da dicembre dello scorso anno Apple Music offre Sing, una funzione integrata nel suo servizio di musica in streaming che permette agli utenti di cantare le canzoni preferite con voci regolabili e testi in tempo reale. È possibile visualizzare i testi in vari modi, eseguire duetti, cantare nei cori e altro ancora, il tutto integrato nell’esperienza dei testi di Apple Music.

Dall’app per iOS, iPadOS è in qualunque momento possibile vedere i testi visualizzati in perfetta sincronia con i brani preferiti mentre si ascoltano, riga per riga e beat-by-beat: basta scegliere l’icona “testo” zone inferire dello schermo; è anche possibile regolare le tracce vocali, trascinando un cursore dedicato verso l’alto o verso il basso.

Anche dall’app per macOS è possibile visualizzare i testi in tempo reale e regolare la voce e, volendo mostrare il testo stile karaoke a tutto schermo.

Per farlo – spiega il francese Macg – basta selezionare il brano da riprodurre, cliccare sull’icona al centro in alto (quella con la copertina del brano) per attivare la finestra del mini player.

Come visualizzare i testi stile karaoke a tutto schermo con Apple Music su Mac

Dopo la visualizzazione del mini player è possibile attivare la visualizzazione dei testi.

Come visualizzare i testi stile karaoke a tutto schermo con Apple Music su Mac

Ora se si tiene premuto a lungo sul pulsante verde e si seleziona “Attiva modalità a tutto schermo“: l’effetto sarà simile a quello che è possibile ottenere su Apple TV; per uscire da questa modalità basta premere “Esc” oppure puntare il cursore del mouse verso l’alto per far comparire di nuovo i pulsanti e premere ancora il pulsante verde.

Come visualizzare i testi stile karaoke a tutto schermo con Apple Music su Mac

Ovviamente vale per i brani (sono tantissimi) che offrono di serie i testi.

Su macitynet.it trovate centinaia di Tutorial riguardanti Mac, iPad e iPhone. Partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità