Aiper, produttore di innovativi robot pulitori senza fili per piscine, ha lanciato la sua Seagull Series in Europa.
“Siamo entusiasti di lanciare ufficialmente Seagull Series in Europa; da quando abbiamo ricevuto la candidatura al CES Innovations Award in gennaio, l’accoglienza del prodotto al nostro evento di lancio è stata straordinaria”, ha dichiarato Richard Wang, CEO e fondatore di Aiper Global. “Con il rilascio di ogni nuovo prodotto, il nostro team di ingegneri dedicati ha reso la pulizia della piscina più rapida e semplice”.
Seagull Pro è dotato di un sistema a quattro motori e tre diverse modalità di pulitura – tra cui pulitura del pavimento, pulitura delle pareti e modalità automatica.
Senza fili, autonomo e con autonomia fino a 3 ore, il Seagull Pro promette “una pulizia subacquea profonda ed efficiente” per piscine fino a 300 mq e fino a 490 l/min di acqua. Quando la batteria è in esaurimento, il pulitore si parcheggia vicino al bordo della piscina.
Gli altri dispositivi della Seagull Series sono pensati per piscine di dimensioni più piccole; offrono funzionalità di autoparcheggio, indicatori LED per controllare il livello di carica della batteria e un porta filtro facile da pulire per eliminare sporco, unto e altro particolato. Seagull Plus vanta tempo di carica della batteria di 2,5 ore, autonomia fino a 110 minuti ed è pensato per pulire piscine di dimensioni massime di 120 mq. Seagull SE è ideale per piscine fino a 80 mq; il tempo di carica è inferiore a 2,5 ore e offre un’autonomia fino a 90 minuti.