Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus gratis per tutti gli abbonati Canal Plus in Francia

Apple TV Plus gratis per tutti gli abbonati Canal Plus in Francia

Pubblicità

Apple ha annunciato che dal prossimo 20 aprile tutti gli abbonati di Canal+ in Francia avranno accesso gratuito ad Apple TV+. Ciò significa che milioni di clienti dell’emittente potranno accedere direttamente ai contenuti di Apple TV+ tramite il proprio set-top box esistente, senza la necessità di un’app separata o un abbonamento aggiuntivo.

Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, ha espresso la sua ammirazione per Canal+, sottolineando l’impegno dell’emittente nella programmazione di alta qualità e affermando che l’offerta rappresenta un’opportunità incredibile per i clienti di Canal+:

Apple è entusiasta di collaborare con Canal+ per portare i film e le serie premiate di TV+ in ancora più case in Francia, evidenziando il talento degli scrittori, registi, attori e artisti del paese attraverso spettacoli come Liaison e Drops of God

Apple TV+ gratis per tutti gli abbonati Canal+ in Francia

Il presidente e CEO di Canal+, Maxime Saada, ha dichiarato che questa è la prima volta nella storia del gruppo che offrono l’accesso ai contenuti di una piattaforma partner a tutti i loro abbonati in Francia, consolidando così il loro business sia come aggregatore, attraverso l’offerta di TV+, che come editore con la trasmissione di alcune serie originali di Apple sul loro canale CANAL+.

Ricordiamo che questa è la seconda volta che Apple si unisce a Canal+ per aumentare la propria presenza nelle case francesi, dopo la collaborazione del maggio 2018 che ha permesso agli abbonati di optare per il noleggio di un Apple TV 4K invece di un tradizionale decoder via cavo.


Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità